Porta Elisa News

De Feo: "Il segreto di questa vittoria? La squadra"

domenica, 6 novembre 2016, 20:35

di diego checchi

C'è tanta soddisfazione nello sguardo dei giocatori rossoneri ed il primo a parlare in sala stampa è Gianmarco De Feo, l'autore del primo gol della Lucchese: ”Abbiamo ottenuto una grande vittoria contro una grande squadra. Devo dire che questa è stata la prima vittoria da grande squadra. Siamo contenti per tutti i 28 ragazzi che fanno parte del gruppo. Il gol. Innanzitutto devo dire che sono contento di aver fatto questa rete e devo ringraziare Matteo Nolè perchè mi ha fatto un grande lancio. Mi fa piacere aver dato in questa partita il mio contributo.”

"Il segreto di questa vittoria? La squadra. Chi ha giocato ha dato tutto come chi è entrato e chi è stato fuori ha partecipato come se giocasse. Una vittoria del gruppo. Il Renate andrà affrontato con lo stesso spirito con cui abbiamo affrontato le altre squadre perchè non sarà sicuramente un avversario facile da battere. Quanto alle decisioni arbitrali, non voglio commentarle: godiamoci la vittoria e basta. La Viterbese e la Lucchese? I nostri avversari di oggi sono da prime tre o quattro posizioni. E' una grande squadra molto simile all'Arezzo. Non voglio collocare la Lucchese ne parleremo ad aprile e vedremo dove saremo.”

Tullio Bagatini Marotti ha raggiunto un sogno esordendo con la maglia della Lucchese in Lega Pro: “E' da Luglio che mi alleno per poter arrivare a questo momento. Sono felice di aver giocato anche se pochi minuti e spero che per il futuro ci siano tante altre possibilità per me. Sono contento per la vittoria della squadra, perchè questo è un gruppo fantastico. Se sono migliorarato da luglio a oggi? Devo ringraziare il mister e lo staff perchè mi stanno aiutando molto anche a capire meglio come muovermi nella difesa a tre e per cercare di non sbagliare il posizionamento.”

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 29 marzo 2025, 13:10

Una Lucchese incerottata alla prese con un'altra battaglia

In casa rossonera, al netto delle novità societarie dove i dubbi sono tanti, si è alla prese con una nuova partita sul campo, stavolta contro la seconda della classe, quella Ternana che all'andata surclassò la squadra di Gorgone. Un match complicato, a maggior ragione considerate le tante assenze.


venerdì, 28 marzo 2025, 14:02

Cessione Lucchese, il Comune: "O elementi di novità o revoca dello stadio"

Stupore e perplessità per la nuova cessione, ma anche l'intenzione, qualora non vi siano cambiamenti rapidi di marcia da parte della nuova compagine societaria, di procedere con la revoca dello stadio Porta Elisa: "Nessun coinvolgimento, chiesti chiarimenti a Figc e Lega Pro"



venerdì, 28 marzo 2025, 09:04

L'avversario sulla strada dei rossoneri: la Ternana

Le Fere stanno confermando le aspettative di inizio di stagione. I rossoverdi hanno rispettivamente il miglior attacco (61 reti fatte) e la miglior difesa (17 reti subite): sta portando dei frutti positivi la scelta fatta ad inizio stagione di puntare su Ignazio Abate, alla prima esperienza da allenatore tra i...


giovedì, 27 marzo 2025, 23:09

D'Andrea: "I nuovi proprietari della Lucchese? Lo saprete la prossima settimana. Gli stipendi verranno pagati"

Il nuovo amministratore unico di una proprietà ancora tutta da decifrare: "Dentro ci sono anche imprenditori lucchesi, in parte già sponsor, e toscani che daranno una mano e contribuiranno a questo progetto. Benedetto Mancini? Non posso rispondere. Se sarò a Lucchese-Ternana? Purtroppo avevo già un impegno..."