Porta Elisa News
venerdì, 7 ottobre 2016, 18:32
di diego checchi
Seduta mattutina per i rossoneri e Filippo Florio si è allenato a parte dopo la botta alla caviglia rimediata ieri. Il giocatore ha già iniziato a correre e domani potrebbe iniziare a forzare per cercare di essere disponibile per la sfida di domenica con la Lupa Roma. Nel caso in cui non ce la dovesse fare, chi giocherebbe al suo posto? Due le soluzioni: Merlonghi o Melli, con il primo che sembra essere favorito.
Altro dubbio per Galderisi è chi far giocare al centro della difesa; in ballottaggio Dermaku e Maini e viste le caratteristiche dell'attaccante della Lupa Roma Fofana la scelta potrebbe propendere per l'ex Empoli. Da capire chi giocherà in attacco insieme a Terrani e Forte. In tre lottano per una maglia: De Feo, Martinez e Fanucchi. Vedremo per quale soluzione opterà Galderisi. Gli ultimi dubbi saranno sciolti dopo la seduta di rifinitura che si svolgerà domani mattina al Porta Elisa.
giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34
L'attuale presidente rossonero conferma la cessione: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente"
giovedì, 6 febbraio 2025, 13:12
Ipotizzando una salvezza diretta a 42-43 punti, per riuscire nell'impresa alla Lucchese servirebbero 20 punti in 13 partite (finora ne ha fatti 23 in 25), ovvero almeno 5-6 vittorie (finora ne ha fatte 4) e qualche pareggio: cammino duro o impossibile?
giovedì, 6 febbraio 2025, 08:52
Gli uomini di Bonera non perdono da tre partite e nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 2-1 al "Mazza" contro la Spal. Un successo che porta la firma di due degli acquisti del mercato invernale come Magrassi e l'ex Quirini
mercoledì, 5 febbraio 2025, 13:44
Un cimitero di ex, ecco forse la definizione più calzante per il sito della Lucchese 1905 che a distanza ormai di venti giorni dall'acquisizione societaria da parte del nuovo gruppo, ovvero la Sanbabila srl di Milano, continua a riportare i nomi di tutti i vecchi dirigenti e proprietari