Porta Elisa News

De Feo con la febbre, Terrani alle prese con un affaticamento

giovedì, 20 ottobre 2016, 18:07

di diego checchi

Quale sarà la Lucchese che affronterà il Prato? Adesso è difficile dirlo perché ci sono diversi giocatori molto importanti per la squadra che sono acciaccati. Partiamo da De Feo: l'attaccante esterno stanotte ha avuto qualche linea di febbre e quindi oggi non si è allenato, ma crediamo che per domenica sarà della partita. In alternativa è pronto Fanucchi che nella partitella di oggi è stato schierato con i cosiddetti titolari. Discorso un po' diverso per Terrani che da due giorni sta facendo lavoro differenziato perché un po' affaticato.

Da capire se domani è domani l'altro si riallenerà con la squadra. In caso contrario è pronto Martinez. Lavoro personalizzato anche per Zecchinato mentre Longobardi è rimasto bordo campo con il ghiaccio sul ginocchio. In forte dubbio anche Florio. Il giocatore dopo essere uscito a Como nel secondo tempo per una distorsione alla caviglia, si è allenato a parte e quindi appare complicato il suo recupero. In ballottaggio per sostituirlo ci sono Merlonghi e Melli con il primo leggermente favorito.

L'altro dubbio che dovrà sciogliere Galderisi sarà quello di decidere chi sarà il centrale di difesa anche se questa settimana potrebbe toccare a Maini. È giusto aprire una parentesi a parte per Di Masi. Il portiere oggi è tornato fra i pali e non ha accusato nessun problema, anche se nella partitella a ranghi contrapposti hanno giocato Nobile e Rinaldi.

Quindi, a nostro avviso, ci sarà da capire se sarà convocato, ma tra i pali sarà schierato Nobile. Nella partitella in famiglia con la casacca rossa c'erano Rinaldi in porta, difesa a tre con Espeche, Maini e Capuano, linea di centrocampo a quattro con Merlonghi, Bruccini, Mingazzini e Cecchini, in attacco Fanucchi e Martinez dietro Forte. Mentre con la casacca gialla in porta è stato schierato Nobile, difesa a tre con De Martino, Dermaku e Bagatini, centrocampo a quattro con Melli, Fratini, Gargiulo e Nole', in attacco Bragadin e Ballardini dietro Cecconello.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 aprile 2025, 21:34

La Lucchese acquistata da Mancini per un euro

Ecco il prezzo pagato da Mancini per il club, il cui passaggio non è ancora stato regolarmente iscritto in Camera di Commercio, l'ennesima anomalia di una storia tutta ancora da capire. A fine febbraio, la Lucchese aveva 3,8 milioni di euro di debiti ma anche crediti e le fideiussioni che...


martedì, 15 aprile 2025, 09:09

Barsanti: "Ci sono alcune piste serie, abbiamo già ricevuto i loro rappresentanti"

Il vice sindaco in consiglio comunale: "Ci sono alcune piste serie, che abbiamo ricevuto. In questa fase, si può trovare forse, dico forse, senza farmi illusioni, una strada, anche attraverso l'intervento del tribunale. Ma c'è poco tempo". Via libera alle torri faro con il voto contrario del centrosinistra



lunedì, 14 aprile 2025, 23:08

Lucchese, fissata l'udienza preliminare per il fallimento

Fissata l'udienza preliminare per l'istanza di fallimento della Lucchese 1905: si terrà al Tribunale di Lucca il 13 maggio prossimo. Il giudice incaricato ha dunque definito il momento chiave per definire il futuro della società rossonera: trenta giorni decisivi


lunedì, 14 aprile 2025, 16:34

D'Andrea: "L'istanza di fallimento? Varetti ha fatto quello che doveva fare"

L'amministratore unico: "La proprietà fino a mercoledì ha tempo per ottemperare al pagamento degli stipendi e rispettare gli impegni presi. Dimissioni? Mi è stato chiesto, anche dal sindaco revisore con cui sto collaborando, di rimanere. Nuova cessione? Continuano ad esserci soggetti interessati, ma Mancini non vuole cederla.