Porta Elisa News
domenica, 9 ottobre 2016, 21:08
di diego checchi
Il presidente Bacci è soddisfatto della prestazione ma non si esalta per questa vittoria ed afferma:
“Abbiamo visto una buona partita, anche se gli avversari di oggi erano obiettivamente molto inferiori a noi. Il secondo tempo è stato un po’ incerto ma non c’è molto da commentare quando chiudi una partita dopo 20 minuti”.
È comunque soddisfatto della squadra?
“Sono felice per la vittoria di oggi ma ce ne vorrà ancora un po’ per farmi dimenticare i 15 punti persi nelle prime 6 partite. Questa squadra è stata costruita da Bettucci e Obbedio per darci grandi soddisfazioni, io lo dico da sempre.
Ci sono segnali positivi e ce li aspettavamo ma ancora ne dobbiamo portare a casa tanti risultati positivi per recuperare la brutta partenza”.
Ma qual è il suo reale obiettivo?
“Il mio obiettivo è di vincere sempre. Se si parla di altri obiettivi lo si fa per scaramanzia. Quest’anno ci sono più squadre competitive rispetto allo scorso anno, ma la vera competizione si vedrà nel girone di ritorno e noi, per adesso, dobbiamo tenere il passo perché non voglio accontentarmi di una salvezza tranquilla”.
giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34
L'attuale presidente rossonero conferma la cessione: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente"
giovedì, 6 febbraio 2025, 13:12
Ipotizzando una salvezza diretta a 42-43 punti, per riuscire nell'impresa alla Lucchese servirebbero 20 punti in 13 partite (finora ne ha fatti 23 in 25), ovvero almeno 5-6 vittorie (finora ne ha fatte 4) e qualche pareggio: cammino duro o impossibile?
giovedì, 6 febbraio 2025, 08:52
Gli uomini di Bonera non perdono da tre partite e nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 2-1 al "Mazza" contro la Spal. Un successo che porta la firma di due degli acquisti del mercato invernale come Magrassi e l'ex Quirini
mercoledì, 5 febbraio 2025, 13:44
Un cimitero di ex, ecco forse la definizione più calzante per il sito della Lucchese 1905 che a distanza ormai di venti giorni dall'acquisizione societaria da parte del nuovo gruppo, ovvero la Sanbabila srl di Milano, continua a riportare i nomi di tutti i vecchi dirigenti e proprietari