Porta Elisa News

Vittorio Tosto nuovo direttore sportivo del Messina

giovedì, 9 giugno 2016, 20:27

Incarico di grande prestigio per un ex rossonero noto a tutti: Vittorio Tosto dal primo luglio sarà il direttore sportivo del Messina. E' la stessa società siciliana, che il prossimo campionato lo disputerà in Lega Pro, a annunciarlo sul proprio sito ufficiale. 

Tosto, che vive ormai da una vita a Lucca, con la maglia rossonera ha disputato la sua ultima stagione da calciatore nell'anno della promozione dall'Eccellenza alla serie D, in cui era anche il capitano, dopo aver collezionato duecento partite in serie A soprattutto con la maglia dell'Empoli. Quando ancora non aveva appeso le scarpette al chiodo, si è diplomato al corso da direttori sportivi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 giugno 2024, 18:39

Ritiro, la Lucchese ripartirà da Il Ciocco

Stesso albergo, stesso campo: manca solo l'ufficialità, ma ormai è tutto deciso: la Lucchese svolgerà il suo ritiro estivo precampionato nel complesso de Il Ciocco di Castelvecchio Pascoli. Il ritiro, salvo eventuali slittamenti minimi, partirà la metà di luglio, presumibilmente lunedì 15


venerdì, 21 giugno 2024, 08:45

Mercato, Antoni sempre più vicino alla Lucchese

Con grande probabilità, il primo acquisto dei rossoneri per la sessione estiva sarà Edoardo Antoni, terzino reduce da un'ottima annata con il Tau Calcio, in Serie D. Sul classe 1999 c'era l'interesse di diverse squadre di Serie C, ma Antoni ha scelto la Pantera.



giovedì, 20 giugno 2024, 17:08

Stadio, Bulgarella in Comune: "Non ci interessa un nì: o no o sì"

Il presidente rossonero in Comune per i primi contatti per la manifestazione di interesse sul rifacimento del Porta Elisa: "Non vogliamo attendere due anni. Prevista la possibilità di inserire alcune attività necessarie per il sostentamento del club. Il progetto di Aurora era impossibile".


giovedì, 20 giugno 2024, 15:40

Porta Elisa, al via i lavori al manto erboso

Dopo il flop dei lavori della scorsa estate curati dalla Lucchese, con il terreno che ha ancora una volta mostrato tutti i suoi limiti nella stagione appena conclusa, stavolta ci prova il Comune, proprietario dell'impianto, a mettere a nuovo il manto erboso del Porta Elisa.