Porta Elisa News

Bacci, il futuro è adesso: "Galli è il passato, da domani inizia la nuova stagione"

domenica, 8 maggio 2016, 20:17

di diego checchi

Il presidente rossonero arriva in sala stampa per commentare l'ultima gara della stagione, ma anche per tracciare il bilancio di un anno e iniziare a parlare del futuro: “La Carrarese è una bella squadra e la classifica lo dimostra ma questa per noi è stata una partita anomala, senza tensioni e nella quale abbiamo mostrato le nostre virtù e i nostri difetti. Certo è che se avessimo giocato sempre come oggi avremmo vissuto un campionato più tranquillo. Ormai, comunque, questa partita non fa testo perchè sia giocatori che società hanno la testa all'anno prossimo”.

Adesso comincerete a programmare la prossima annata?

“Già da domani comincerà il lavoro per la prossima stagione, prima sulla società e poi sulla squadra, che sarà sicuramente diversa da questa. L'allenatore sa bene cosa vuole e tutti abbiamo voglia di uscire da questa categoria che non soddisfa nessuno. Credo che sia per storia che per cultura meritiamo qualcosa di più”.

 La vicenda Galli è ormai chiusa?

“La vicenda Galli è chiusa, ormai il meccanismo si era rotto e c'è poco da dire, sono cose che succedono nel calcio ora voltiamo pagina”.

 A quando novità?

“Novità ce ne saranno già dai prossimi giorni, la società subirà dei cambiamenti sostanziale in ogni settore e Bettucci si occuperà più attivamente della Lucchese. Innanzitutto bisognerà individuare il profilo del direttore sportivo, cosa che ancora non è stata fatta, al contrario di quanto riportato da alcuni giornali”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 19 gennaio 2025, 18:57

Lucchese, sindaco e assessore: "Non incontreremo la nuova società: ecco cosa faremo..."

Pardini e Barsanti: "Hanno messo per iscritto che non c'era nessuna trattativa e che si erano ritirati tutti chiedendo una mano al Comune. Il giorno dopo Lo Faso è sparito e non rispondeva al telefono: martedì mattina abbiamo saputo dalla stampa che hanno venduto.


sabato, 18 gennaio 2025, 19:55

Mister Testini: "Un ottimo punto"

Il vice allenatore: Oggi siamo riusciti a venir fuori con un punto positivo grazie a una prestazione importante sotto l'aspetto caratteriale ed emotivo dei ragazzi. Non era semplice. Le occasioni? Se fossimo andati in vantaggio probabilmente sarebbe stata un'altra gara ma ormai purtroppo non possiamo farci nulla"



sabato, 18 gennaio 2025, 19:52

Gucher dà sicurezza al reparto difensivo

Il giocatore austriaco, schierato nella difesa a tre, dà maggiore stabilità e la squadra soffre meno la pressione degli avversari. In avanti, spunti dal solito Saporitii che costruisce e prova a finalizzare, peccato per il bel colpo di testa di Magnaghi deviato dal portiere romagnolo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 18 gennaio 2025, 17:05

Rimini-Lucchese: 0-0 al 45' st Tre minuti di recupero

Rossoneri nel pieno della tempesta del cambio di società che scendono in campo in Romagna alla caccia disperata di punti salvezza: occasione per Magnaghi sul finire di tempo, in avvio di ripresa Colombi dice due volte no a Saporiti, poi Catanese salva quasi sulla linea e Palmisani si oppone a...