Porta Elisa News

Maini rivela: "Il mister ci ha detto di stare tranquilli, che potevamo farcela"

sabato, 12 marzo 2016, 20:34

Due giovani rossoneri ai microfoni nel post partita di Lucchese-Rimini. Il primo dei giocatori rossoneri ad arrivare in sala stampa è Maini, è molto soddisfatto e commenta così la sua prestazione: Non sapevo se sarei entrato dall'inizio o no ma eravamo tutti pronti. La voglia di vincere c'è sempre stata oggi siamo riusciti a tenere la giusta concentrazione. Cosa ha detto Galderisi prima della partita? Il mister ci ha detto di stare tranquilli e di pensare solo alla salvezza, ci ha detto che la squadra è forte e che potevamo farcela”.

Dopo Maini è la volta di Bragadin, alla sua seconda presenza in campionato dopo l'esordio di Ancona: “Essere entrato è grandissima soddisfazione, ringrazio Baldini che mi ha fatto esordire. Galderisi è un grande allenatore lo avevo già avuto lo scorso anno, questa è una vittoria che ci voleva proprio”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 settembre 2024, 09:20

Ferrarese: "Ho fiducia in questa squadra e nel mister"

Il direttore sportivo parla al termine del mercato: "Siamo stati vicinissimi a Tonin, era lui il colpo finale annunciato dal presidente, ma il ragazzo non è voluto venire ed è andato al Pescara. Catanese, trattativa all'ultimo secondo. Fatto il possibile per allestire una rosa vasta.


giovedì, 5 settembre 2024, 14:18

L'avversaria dei rossoneri: la Spal

Gli estensi non stanno vivendo un buon momento. I biancazzurri infatti, hanno iniziato il campionato con tre punti di penalizzazione e hanno incontrato difficoltà nelle prime due gare. In estate, la società ha optato per la linea del cambiamento, affidando la panchina ad Andrea Dossena



martedì, 3 settembre 2024, 14:06

Verso Ferrara con l'interrogativo sul modulo

Primo allenamento della settimana per la Lucchese con i rossoneri che hanno lavorato tanto con il pallone. Prove tattiche per Gorgone, con i giocatori che hanno svolto una partitella a campo ridotto, ma resta da capire quale sarà il modulo alla luce dei nuovi arrivi.


martedì, 3 settembre 2024, 08:40

Lucchese, ecco quanto vale la rosa

Secondo il portale Transfermarkt, il valore della rosa della Lucchese è pari a 3,45 milioni di euro. Per quanto riguarda il girone B, la Pantera occupa il sestultimo posto di questa speciale classifica davanti a Pianese, Pineto, Pontedera, Vis Pesaro e Sestri Levante