Porta Elisa News

Galli: "Nonostante il risultato, ho visto segnali positivi"

sabato, 27 febbraio 2016, 17:33

di fabrizio vincenti

Giovanni Galli mastica amaro, per la sconfitta, sicuramente troppo larga rispetto a quanto visto, e per una espulsione di cui non si capacita. La gara di Ancona non è una bu0ona partenza, ma il direttore generale prova a vedere i segnali positivi: "Non so perché mi hanno espulso, stavo facendo i complimenti alla squadra, non mi rivolgevo all'arbitro: sono sorpreso. Vedremo cosa scriverà sul referto. Mi pare che sino all'88' siamo stati in partita, poi gli ultimi due minuti non fanno storia. Abbiamo avuto la possibilità di pareggiare, purtroppo in quella circostanza del 2-0 ha chiuso la partita, ma sotto l'aspetto dell'intensità ci siamo". 

"L'approccio non è stato buono, eravamo contratti, poi ci siamo sciolti. Davanti non ci siamo resi pericolosi? Gli attaccanti hanno lavorato per la squadra, abbiamo dato un segnale di personalità nonostante il momento difficiile. Del rigore non voglio parlare. Bragadin? Ha bisogno di giocare ha qualità e abilità nella corsa e nel controllo. E' un punto di partenza questa partita, ho visto l'aggressività giusta e dei segnali positivi. Chiaro che c siamo esposti al contropiede, ma non dimentichiamo che abbiamo giocato larga parte del second tempo nella metà campo dell'Ancona che è un'ottima squadra".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 28 marzo 2025, 14:02

Cessione Lucchese, il Comune: "O elementi di novità o revoca dello stadio"

Stupore e perplessità per la nuova cessione, ma anche l'intenzione, qualora non vi siano cambiamenti rapidi di marcia da parte della nuova compagine societaria, di procedere con la revoca dello stadio Porta Elisa: "Nessun coinvolgimento, chiesti chiarimenti a Figc e Lega Pro"


venerdì, 28 marzo 2025, 09:04

L'avversario sulla strada dei rossoneri: la Ternana

Le Fere stanno confermando le aspettative di inizio di stagione. I rossoverdi hanno rispettivamente il miglior attacco (61 reti fatte) e la miglior difesa (17 reti subite): sta portando dei frutti positivi la scelta fatta ad inizio stagione di puntare su Ignazio Abate, alla prima esperienza da allenatore tra i...



giovedì, 27 marzo 2025, 23:09

D'Andrea: "I nuovi proprietari della Lucchese? Lo saprete la prossima settimana. Gli stipendi verranno pagati"

Il nuovo amministratore unico di una proprietà ancora tutta da decifrare: "Dentro ci sono anche imprenditori lucchesi, in parte già sponsor, e toscani che daranno una mano e contribuiranno a questo progetto. Benedetto Mancini? Non posso rispondere. Se sarò a Lucchese-Ternana? Purtroppo avevo già un impegno..."


giovedì, 27 marzo 2025, 15:22

D'Andrea, ecco chi è il nuovo amministratore unico della Lucchese

La proprietà non si sa ancora chi sia, anche se in molti ipotizzino che dietro l'ennesimo (il quarto) passaggio della Lucchese in soli 60 giorni ci sia Benedetto Mancini. Ma quello che è certo è che il nuovo amministratore della Lucchese è Nicola D'Andrea. Ecco un suo breve curriculum