Porta Elisa News

La rabbia di Lucarelli: "Serve un altro spirito"

domenica, 13 dicembre 2015, 19:51

di fabrizio vincenti

Cristiano Lucarelli, preceduto dalla parole di fuoco del presidente del Tuttocuoio letteralmente infuriato con i suoi giocatori, è decisamente deluso dalla gara.: "I risultati hanno fatto male un po' a tutti: se penseremo alle sfide domenicali possiamo fare bene, altrimenti sono dolori. Forse le otto gare hanno fatto male a tutto l'ambiente. Questo è un campionato incomprensibile con risultati inaspettati e se a noi manca la rabbia è difficile fare bene anche contro le squadre di Eccellenza. Se invece affrontiamo bene le gare sono dolori per gli altri. A filo di gas non si vincono le partite".

"Oggi nel primo tempo, comunque, siamo riusciti a renderci pericolosi. Nella ripresa invece nonostante i tanti attaccanti schierati non siamo riusciti a incidere. Il loro vantaggio è arrivato per una nostra ingenuità, ma rifarei tutte le scelte anche se a quel punto è cambiata la partita. Certo che con quattro attaccanti non si è tirato in porta. Siamo in 58 milioni di tecnici e in tribun c'era chi chiedeva di mettere altre punte, a riprova che non sempre serve avere tanti attaccanti in campo. La Lucchese ha affrontato la gara con più rabbia di noi per quanto non mi ricordo di parate del nostro portiere. Non siamo una squadra senza palle ma ci siamo scordati di averle. Ci stiamo specchiando troppo, dobbiamo ritrovare la rabbia e la motivazione: l'ho detto ai ragazzi".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 16 settembre 2024, 23:48

Welbeck si danna per tre

La difesa dà segnali di sbandamento in più circostanze, a centrocampo, bene Welbeck e Antoni che continua a spingere sulla fascia di competenza. In avanti, Costantino è una certezza: le pagelle di Gazzetta


lunedì, 16 settembre 2024, 23:29

Quirini: "Si è visto il nostro carattere"

L'esterno al secondo gol in due partite: "Prima della gara ci attendevamo di vincere, ma abbiamo preso gol su una palla inattiva, dobbiamo migliorare, ma prendiamo il positivo del risultato che ha mostrato il nostro carattere. La mia gara? Magari dovevo stare più attento sotto certi punti di vista"



lunedì, 16 settembre 2024, 23:09

Mister Gorgone: "Ho apprezzato la reazione della squadra. Sull'arbitro..."

Il tecnico: "La squadra non ha mai smesso di giocare e ha giocato con grande coraggio. I tifosi hanno apprezzato l'atteggiamento dei ragazzi. Purtroppo abbiamo preso un gol su palla inattiva. Le decisioni arbitrali? Ci vuole buonsenso. Gli arbitri dovrebbero ammettere gli errori che fanno, non sono intoccabili"


lunedì, 16 settembre 2024, 20:19

Lucchese-Rimini: 2-2 al 45' st Sei minuti di recupero

I rossoneri, impegnati nel posticipo contro i romagnoli, cercano la prima vittoria casalinga della stagione: ospiti subito in vantaggio, a inizio ripresa raddoppia Cernigoi e accorcia Costantino. Espulso il tecnico Gorgone. Fa pari Quirini nel finale