Porta Elisa News

Espeche e Maini due muri, Fanucchi che acuto

sabato, 19 settembre 2015, 18:10

Di Masi: 7 C'è sempre, dà sicurezza nelle uscite nel primo tempo e in paio di interventi decisivi nella ripresa. 

Melli: 5 Nella sua zona di competenza imperversano gli avversari, tutti i pericoli vengono dal suo lato e non riesce a trovare la quadra.

Nolé: 6,5 Solito impagabile capitano, corre, cerca di limitare gli avversari  e dà una mano a tutti.

Espeche: 7,5 Le prendono tutti, di testa e di piede e non permettono nulla agli avanti avversari e danno tranquillità a tutto il reparto e sicurezza alla squadra.

Maini: 7,5 come sopra

Mingazzini: 5,5 Non è il solito Mingazzini che conosciamo e apprezziamo, troppo lezioso e troppe palle perse in zone pericolose.

Calcagni: 6,5 Corre e lotta, non è sempre preciso ma questo ragazzo non molla mai.

Monacizzo: 6 Da lui ci aspetta di più: ha svolto il suo compito senza nessun acuto.

Pozzebon: 7 Primo tempo senza voto, non per demeriti suoi, ma non gli è arrivato un solo pallone. Nella ripresa trascina i suoi in avanti con il suo vigore, alzando il baricentro e colpendo una traversa su punizione.

Fanucchi: 6,5 Un lampo nel primo tempo gli vale la sufficienza piena, ma gioca troppo da fermo.

Terrani: 6 Cerca di impostare e inventare ma non sempre gli riesce, si fa trovare comunque sempre dai compagni per una sponda o un passaggio.

Benvenga: 6 Fa il suo al posto di Melli sulla fascia

Vita: Sv

Rosseti: 5,5 Ha sui suoi piedi il colpo del ko e lo spreca malamente.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 settembre 2024, 09:20

Ferrarese: "Ho fiducia in questa squadra e nel mister"

Il direttore sportivo parla al termine del mercato: "Siamo stati vicinissimi a Tonin, era lui il colpo finale annunciato dal presidente, ma il ragazzo non è voluto venire ed è andato al Pescara. Catanese, trattativa all'ultimo secondo. Fatto il possibile per allestire una rosa vasta.


giovedì, 5 settembre 2024, 14:18

L'avversaria dei rossoneri: la Spal

Gli estensi non stanno vivendo un buon momento. I biancazzurri infatti, hanno iniziato il campionato con tre punti di penalizzazione e hanno incontrato difficoltà nelle prime due gare. In estate, la società ha optato per la linea del cambiamento, affidando la panchina ad Andrea Dossena



martedì, 3 settembre 2024, 14:06

Verso Ferrara con l'interrogativo sul modulo

Primo allenamento della settimana per la Lucchese con i rossoneri che hanno lavorato tanto con il pallone. Prove tattiche per Gorgone, con i giocatori che hanno svolto una partitella a campo ridotto, ma resta da capire quale sarà il modulo alla luce dei nuovi arrivi.


martedì, 3 settembre 2024, 08:40

Lucchese, ecco quanto vale la rosa

Secondo il portale Transfermarkt, il valore della rosa della Lucchese è pari a 3,45 milioni di euro. Per quanto riguarda il girone B, la Pantera occupa il sestultimo posto di questa speciale classifica davanti a Pianese, Pineto, Pontedera, Vis Pesaro e Sestri Levante