Porta Elisa News

Pazzagli, esordio con sconfitta: "Felice di esser tornato in campo, ma speravo in un risultato diverso"

domenica, 26 aprile 2015, 17:49

di diego checchi e fabrizio vincenti

Match di esordio con la maglia rossonera per Edoardo Pazzagli, che dopo un primo tempo di assoluta tranquilità ha dovuto subire due gol che sono valsi la sconfitta: "Peccato davvero, abbiamo pagato le loro ripartenze, per quanto si sia fatta noi la gara. Un po' come contro l'Ancona la scorsa settimana dove gli episodi ci hanno punito. Oggi è successa la stessa cosa. Sono contento di essere tornato in campo dopo tre mesi, ma speravo in un ben altro epilogo".

Dennis Scapinello ha disputato poco più  di un tempo, contro il Tuttocuoio mister Galderisi gli aveva dato la chance di partire dall'inizio:"Sono dispiaciuto per aver perso perchè avevamo fatto un gran primo tempo sotto ogni profilo poi, dopo l'1 a 1, ci siamo allungati e abbiamo perso fiducia e loro hanno fatto gol nelle uniche due occasioni che hanno avuto. Andiamo in campo per vincere ogni partita e così faremo anche contro Reggiana e Pro Piacenza, poi vedremo quello che riusciremo a fare. La mia esperienza a Lucca? Mi trovo bene con tutti, con il mister, con la società e con i compagni. Spero di continuare con prestazioni come quella nel primo tempo di oggi, credo di aver inciso di più rispetto ad altre partite”. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 16 settembre 2024, 23:48

Welbeck si danna per tre

La difesa dà segnali di sbandamento in più circostanze, a centrocampo, bene Welbeck e Antoni che continua a spingere sulla fascia di competenza. In avanti, Costantino è una certezza: le pagelle di Gazzetta


lunedì, 16 settembre 2024, 23:29

Quirini: "Si è visto il nostro carattere"

L'esterno al secondo gol in due partite: "Prima della gara ci attendevamo di vincere, ma abbiamo preso gol su una palla inattiva, dobbiamo migliorare, ma prendiamo il positivo del risultato che ha mostrato il nostro carattere. La mia gara? Magari dovevo stare più attento sotto certi punti di vista"



lunedì, 16 settembre 2024, 23:09

Mister Gorgone: "Ho apprezzato la reazione della squadra. Sull'arbitro..."

Il tecnico: "La squadra non ha mai smesso di giocare e ha giocato con grande coraggio. I tifosi hanno apprezzato l'atteggiamento dei ragazzi. Purtroppo abbiamo preso un gol su palla inattiva. Le decisioni arbitrali? Ci vuole buonsenso. Gli arbitri dovrebbero ammettere gli errori che fanno, non sono intoccabili"


lunedì, 16 settembre 2024, 20:19

Lucchese-Rimini: 2-2 al 45' st Sei minuti di recupero

I rossoneri, impegnati nel posticipo contro i romagnoli, cercano la prima vittoria casalinga della stagione: ospiti subito in vantaggio, a inizio ripresa raddoppia Cernigoi e accorcia Costantino. Espulso il tecnico Gorgone. Fa pari Quirini nel finale