Porta Elisa News

Pizza mette in guardia: "A Carrara mai gare semplici"

mercoledì, 18 febbraio 2015, 08:44

di diego checchi

Samuele Pizza torna a parlare a freddo della partita di domenica scorsa vinta, sia pure con sofferenza, contro la Spal. il centrocampista è contento della sua gara: “Il campo di sabato esalta sicuramente le mie caratteristiche. È stata una partita difficile ma una vittoria importante. Dobbiamo pensare di non aver ancora fatto niente, dobbiamo dare continuità a sabato per tirarci fuori dalla zona calda.

Per uscire sarebbe importante vincere.

“Vincere consentirebbe di risalire ancora. Cercheremo di mettercela tutta e vogliamo migliorare dove abbiamo fatto degli errori. Mi sono integrato benissimo sia con i compagni che conoscevo già, sia con gli altri presenti. Anche con il mister e lo staff ho un buonissimo rapporto”.

Domenica ci sarà un suo ex compagno, Massoni.

“Conosco benissimo Massoni che è un bel difensore. Nella Carrarese fa la differenza”.

Ci saranno alcune differenze, tra cui il cambio di orario e il campo sintetico di Carrara.

“A Carrara non sono mai partite semplici ma dovremo fare una grande gara. Sull'orario cambierà soltanto nelle abitudini, mentre sul campo sintetico nessun grande cambiamento rispetto gli altri campi da gioco”.  




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 febbraio 2025, 14:16

Spareggio salvezza in salsa rossonera

Scontro diretto spartiacque per la Lucchese, che affronterà a Solbiate Arno il Milan B. Un match da non sbagliare per i rossoneri che, tra le altre cose, non vincono fuori casa da quasi cinque mesi. In caso di risultato negativo, si complicherebbe ulteriormente la rincorsa della Pantera alla salvezza.


giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34

Longo: "Stiamo procedendo alla cessione delle quote"

L'attuale presidente rossonero conferma la cessione: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente"



giovedì, 6 febbraio 2025, 13:12

Lucchese, la salvezza è ancora possibile?

Ipotizzando una salvezza diretta a 42-43 punti, per riuscire nell'impresa alla Lucchese servirebbero 20 punti in 13 partite (finora ne ha fatti 23 in 25), ovvero almeno 5-6 vittorie (finora ne ha fatte 4) e qualche pareggio: cammino duro o impossibile?


giovedì, 6 febbraio 2025, 08:52

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: il Milan B

Gli uomini di Bonera non perdono da tre partite e nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 2-1 al "Mazza" contro la Spal. Un successo che porta la firma di due degli acquisti del mercato invernale come Magrassi e l'ex Quirini