Porta Elisa News
martedì, 13 gennaio 2015, 15:06
Proprio vero: nel calciomercato niente è scontato. Quello che tutti gli addetti ai lavori davano per fatto, ovvero il trasferimento dell'esterno andrea D'Errico dalla Pro Patria alla Lucchese è sfumato definitivamente. E' lo stesso giocatore a spiegare, sul sito della società bustocca com'è andata, confermando l'interesse dellla Lucchese e la sua volontà di restare in Lombardia sino a fine campionato. In realtà ci sarebbe anche un problema di tessramento, visto che il giocatore ha giocato una gara nel Barletta a inizio stagione e dunque sarebbe il terzo trasferimento durante questo campionato. Ora la società rossonera si dovrà dunque guardare intorno per cercare un esterno in grado di aumentare la scarsa capacità realizzativa mostrata in questa prima fase del campionato.
"Ho rifiutato il trasferimento alla Lucchese, - ha spiegato D'Errico - che ringrazio comunque per l'interesse che ha mostrato nei miei confronti, ma io voglio salvarmi con la Pro Patria, qui a Busto. Voglio rimanere e raggiungere questo importante traguardo assieme ai miei compagni perché credo in questa impresa e darò tutto me stesso affinché questo possa accadere".
sabato, 29 marzo 2025, 13:10
In casa rossonera, al netto delle novità societarie dove i dubbi sono tanti, si è alla prese con una nuova partita sul campo, stavolta contro la seconda della classe, quella Ternana che all'andata surclassò la squadra di Gorgone. Un match complicato, a maggior ragione considerate le tante assenze.
venerdì, 28 marzo 2025, 14:02
Stupore e perplessità per la nuova cessione, ma anche l'intenzione, qualora non vi siano cambiamenti rapidi di marcia da parte della nuova compagine societaria, di procedere con la revoca dello stadio Porta Elisa: "Nessun coinvolgimento, chiesti chiarimenti a Figc e Lega Pro"
venerdì, 28 marzo 2025, 09:04
Le Fere stanno confermando le aspettative di inizio di stagione. I rossoverdi hanno rispettivamente il miglior attacco (61 reti fatte) e la miglior difesa (17 reti subite): sta portando dei frutti positivi la scelta fatta ad inizio stagione di puntare su Ignazio Abate, alla prima esperienza da allenatore tra i...
giovedì, 27 marzo 2025, 23:09
Il nuovo amministratore unico di una proprietà ancora tutta da decifrare: "Dentro ci sono anche imprenditori lucchesi, in parte già sponsor, e toscani che daranno una mano e contribuiranno a questo progetto. Benedetto Mancini? Non posso rispondere. Se sarò a Lucchese-Ternana? Purtroppo avevo già un impegno..."