Porta Elisa News
lunedì, 8 dicembre 2014, 23:47
di diego checchi
Il direttore generale della Lucchese Giovanni Galli, in sala stampa, alla fine del match, esamina così l'andamento della partita che ha visto la Lucchese uscire indenne da Ancona: “Nel primo quarto d'ora siamo stati un po' troppo attenti e timorosi al loro gioco. Poi, quando abbiamo subito il gol, la squadra ha fatto bene e si sono viste anche delle buone geometrie ed avremmo anche meritato di vincere. Dopo il 2 a 2 la partita era aperta a qualsiasi risultato. Il nostro intento era quello di portare via i tre punti ma alla fine abbiamo pareggiato. Devo fare i complimenti ai ragazzi per come hanno giocato”.
Nel secondo tempo Santeramo è entrato con la mentalità giusta.
“È vero, è stato bravo. Ma voglio ringraziare anche Bianchi perchè era tanto tempo che non vedeva il campo e si è messo a disposizione del mister correndo tanto e sacrificandosi per la squadra anche se ha fatto qualche errore”.
Come spiega la non convocazione di Strizzolo?
“Non c'è nessun problema e non questa scelta non è stata fatta in previsione del mercato di gennaio ma, bensì, della partita che andavamo ad affrontare. Il mister ha deciso di puntare su altri giocatori per questa gara e non è detto che domenica prossima Strizzolo non possa tornare utile. Il mister fa le scelte anche in base a quello che vede in allenamento”.
venerdì, 28 marzo 2025, 14:02
Stupore e perplessità per la nuova cessione, ma anche l'intenzione, qualora non vi siano cambiamenti rapidi di marcia da parte della nuova compagine societaria, di procedere con la revoca dello stadio Porta Elisa: "Nessun coinvolgimento, chiesti chiarimenti a Figc e Lega Pro"
venerdì, 28 marzo 2025, 09:04
Le Fere stanno confermando le aspettative di inizio di stagione. I rossoverdi hanno rispettivamente il miglior attacco (61 reti fatte) e la miglior difesa (17 reti subite): sta portando dei frutti positivi la scelta fatta ad inizio stagione di puntare su Ignazio Abate, alla prima esperienza da allenatore tra i...
giovedì, 27 marzo 2025, 23:09
Il nuovo amministratore unico di una proprietà ancora tutta da decifrare: "Dentro ci sono anche imprenditori lucchesi, in parte già sponsor, e toscani che daranno una mano e contribuiranno a questo progetto. Benedetto Mancini? Non posso rispondere. Se sarò a Lucchese-Ternana? Purtroppo avevo già un impegno..."
giovedì, 27 marzo 2025, 15:22
La proprietà non si sa ancora chi sia, anche se in molti ipotizzino che dietro l'ennesimo (il quarto) passaggio della Lucchese in soli 60 giorni ci sia Benedetto Mancini. Ma quello che è certo è che il nuovo amministratore della Lucchese è Nicola D'Andrea. Ecco un suo breve curriculum