Porta Elisa News

Cornacchini non ci sta: "Meritavamo di vincere"

lunedì, 8 dicembre 2014, 23:14

di fabrizio vincenti

Mister Cornacchini non è assolutamente contento del pari, anzi è proprio arrabbiato. Per lui l'Ancona doveva vincere: "Devo stare zitto, il pari non è giusto, ma se si commettono errori, si pagano. Sono molto arrabbiato, dovevamo amministrare diversamente la gara, e sfruttare megllio le occasioni da gol avute. Era una gara talmente importante che forse si è fatta sentire. Sono quelle situazione che si devono riuscire a capire velocemente. Queste gare non si possono pareggiare asssolutamente, se poi gli altri le vedono in maniera diverse non ci posso fare nulla".

"Dobbiamo essere più svegli - conclude - non ci potevano permettere di pareggiare, anche se queste gara a volte si perdono pure. Pretendevo qualcosa di più, non è un rimprovero, ma mi interessa uscire da questa situazione di classifica prima possibile, Dobbiamo migliorare soprattutto in casa".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 28 agosto 2026, 16:14

Amadio si presenta: "Lucca piazza storica e ambiziosa"

Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"


giovedì, 27 agosto 2026, 20:09

Mister Bernardini: "Soddisfatto, complimenti alla Massese"

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"



giovedì, 27 agosto 2026, 17:53

Lucchese, sei gol nell'allenamento congiunto con la Massese

Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu


mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18