Porta Elisa News
sabato, 22 novembre 2014, 19:17
di diego checchi
Il mister del San Marino Fabrizio Tazzioli ha commento così la gara: “Sono amareggiato perchè non meritavamo la sconfitta e sull'episodio che ha causato l'espulsione di La Mantia, l'arbitro avrebbe anche potuto dare il rigore per una spinta sul nostro giocatore. Se fosse stato un po' più elastico avrebbe potuto lasciar correre senza penalizzare nessuno e penso che così la partita sarebbe stata diversa, visti i ritmi che abbiamo tenuto nella ripresa. Non sono preoccupato per la squadra perchè a livello di gioco e di posizioni siamo stati perfetti”.
Per quale motivo c'è stato il cambio di portiere e siete passati da Vivan e Migani?
“È stata una scelta ponderata: Migani è un portiere giovane di grande prospettiva e lo abbiamo fatto anche per mettere in luce tutte le sue qualità”.
Cosa è successo in occasione del gol?
“Mi piacerebbe rivederlo in TV ma a caldo direi che siamo stati un po' ingenui e su questo bisogna migliorare. Ora non ci resta che ricominciare a lavorare e andare avanti”.
lunedì, 20 gennaio 2025, 17:30
Ecco il primo botto di mercato targato Sanbabila srl: Ettore Quirini, uno dei giocatori rossoneri sicuramente più in forma, è praticamente del Milan B, ovvero di una squadra contro la quale la Lucchese si gioca la salvezza.
domenica, 19 gennaio 2025, 18:57
Pardini e Barsanti: "Hanno messo per iscritto che non c'era nessuna trattativa e che si erano ritirati tutti chiedendo una mano al Comune. Il giorno dopo Lo Faso è sparito e non rispondeva al telefono: martedì mattina abbiamo saputo dalla stampa che hanno venduto.
sabato, 18 gennaio 2025, 19:55
Il vice allenatore: Oggi siamo riusciti a venir fuori con un punto positivo grazie a una prestazione importante sotto l'aspetto caratteriale ed emotivo dei ragazzi. Non era semplice. Le occasioni? Se fossimo andati in vantaggio probabilmente sarebbe stata un'altra gara ma ormai purtroppo non possiamo farci nulla"
sabato, 18 gennaio 2025, 19:52
Il giocatore austriaco, schierato nella difesa a tre, dà maggiore stabilità e la squadra soffre meno la pressione degli avversari. In avanti, spunti dal solito Saporitii che costruisce e prova a finalizzare, peccato per il bel colpo di testa di Magnaghi deviato dal portiere romagnolo: le pagelle di Gazzetta