Porta Elisa News

Di Masi: "Le mie parate? Sono a Lucca per questo"

sabato, 8 novembre 2014, 01:01

di diego checchi

I tre giocatori che sono arrivati in sala stampa erano molto soddisfatti per questo pareggio. Il primo a parlare è stato Giuseppe Di Masi che ha affermato: “Mi chiedete perchè i tifosi del Pisa ce l'avevano un po' con me? Per vecchie ruggini dovute al passato soprattutto quando giocavo nella Sangiovannese. Al di là di questo abbiamo fatto un gran punto ed è stato un gran derby. Le mie parate? Sono arrivato a Lucca per parare e per dare il mio contributo e sono molto felice di far parte di questo gruppo fantastico e di questa società. Sono contento di questo pareggio anche e soprattutto per i nostri tifosi che in gran parte non sono potuti venire allo stadio. Adesso non resta che continuare a lavorare duro durante la settimana per migliorare”.

Luca Strizzolo ha raccontato la sua emozione per questa partita: “Per me era un match particolare perchè giocavo nel Pisa fino a poco tempo fa. Sono arrivato qui con l'intento di segnare ma non ci sono riuscito. L'intesa con Raicevic è andata piuttosto bene e sono contento di questo punto”.

Elia Chianese ha spiegato così l'andamento della partita: “Abbiamo avuto anche qualche nitida occasione per fare meglio anche se devo dire che nel secondo tempo ci hanno schiacciati. Ma noi abbiamo fatto di tutto per pareggiare e ci siamo riusciti. Per quanto mi riguarda a livello fisico mi sento bene e come prestazione ho cercato di far bene anche se avrei potuto far qualcosa di più”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 settembre 2024, 09:20

Ferrarese: "Ho fiducia in questa squadra e nel mister"

Il direttore sportivo parla al termine del mercato: "Siamo stati vicinissimi a Tonin, era lui il colpo finale annunciato dal presidente, ma il ragazzo non è voluto venire ed è andato al Pescara. Catanese, trattativa all'ultimo secondo. Fatto il possibile per allestire una rosa vasta.


giovedì, 5 settembre 2024, 14:18

L'avversaria dei rossoneri: la Spal

Gli estensi non stanno vivendo un buon momento. I biancazzurri infatti, hanno iniziato il campionato con tre punti di penalizzazione e hanno incontrato difficoltà nelle prime due gare. In estate, la società ha optato per la linea del cambiamento, affidando la panchina ad Andrea Dossena



martedì, 3 settembre 2024, 14:06

Verso Ferrara con l'interrogativo sul modulo

Primo allenamento della settimana per la Lucchese con i rossoneri che hanno lavorato tanto con il pallone. Prove tattiche per Gorgone, con i giocatori che hanno svolto una partitella a campo ridotto, ma resta da capire quale sarà il modulo alla luce dei nuovi arrivi.


martedì, 3 settembre 2024, 08:40

Lucchese, ecco quanto vale la rosa

Secondo il portale Transfermarkt, il valore della rosa della Lucchese è pari a 3,45 milioni di euro. Per quanto riguarda il girone B, la Pantera occupa il sestultimo posto di questa speciale classifica davanti a Pianese, Pineto, Pontedera, Vis Pesaro e Sestri Levante