Porta Elisa News
giovedì, 21 agosto 2014, 21:12
di diego checchi
Guido Pagliuca, nonostante l'eliminazione dalla Coppa Italia, è contento di come ha giocato la sua squadra. “La prima cosa che mi preme dire è che siamo stati una vera squadra e che tutti hanno lottato, non c'è stato nessuno che non ha fatto il suo dovere. È ovvio che dobbiamo migliorare dal punto di vista del gioco e dell'intensità. Il mio rammarico è essere usciti per un gol che abbiamo preso in maniera balorda perchè Romeo è riuscito a spostare con la sua fisicità i nostri difensori molto giovani. Queste cose non devono accadere. Come ho visto la Pistoiese? Mi sembra una squadra con giovani di categoria ma parlando con il loro direttore poco dopo la partita, mi ha detto che prenderanno altri 4 o 5 giocatori per mettersi alle spalle 4 o 5 squadre. Allora vuol dire che il campionato sarà molto difficile”.
Come ha visto Strizzolo?
“Luca è un giocatore che ci deve far fare la differenza, senza se e senza ma. Comunque è stato bravo a fare la guerra. Deve diventare incisivo sotto porta e deve migliorare anche a livello di movimenti”.
Dov'è che ha sofferto di più la squadra?
“Sulla nostra destra perchè Bianchi non ha chiuso bene sulle uscite di Frascatore mentre Dejori, che è un giovane del 1995 e ha fatto solo 20 presenze nella Primavera, ha fatto una buonissima partita contro uno dei migliori giocatori che ci sono in questa categoria”.
Domani ci sarà la sfida con la Fiorentina.
“Questa sarà una festa e sono contento anche perchè la società si merita di avere al Porta Elisa questo tipo di squadra. Sarà una bella emozione anche per i giocatori. Domani sera giocheranno tutti quei giocatori che finora hanno trovato meno spazio ma che durante gli allenamenti si stanno impegnando molto. Sarà l'occasione per vederli all'opera contro una grande squadra anche se non si potranno avere parametri certi”.
martedì, 11 febbraio 2025, 12:34
La SLT è attiva dal 2008 ed ha un capitale sociale di 20mila euro. Nel 2023, ultimo dato disponibile, ha generato un fatturato di 620mila euro con un utile di meno di 2000 euro. La forma di presentazione del bilancio è quella delle microimprese.
martedì, 11 febbraio 2025, 08:46
Prima della sfida di Solbiate Arno, l'ultima vittoria fuori casa della Pantera risaliva al 22 settembre scorso, 1-2 al "Del Duca" contro l'Ascoli ed è la prima volta che coglie tre punti senza subire gol. L'ultima gara vinta con due di scarto risale addirittura allo scorso campionato
lunedì, 10 febbraio 2025, 19:59
La Sanbabila srl, la società che detiene il 100 per cento della Lucchese, è passata di mano: con uno scarno messaggio via telefono da parte del presidente Giuseppe Longo, è stato reso noto che la proprietà di Sanbabila è ora al 100 per cento di SLT Associati srl Roma, uno...
lunedì, 10 febbraio 2025, 08:53
La stagione in corso ha prodotto un numero incredibile di esoneri, a volte multipli, sono davvero poche le società che non hanno deciso di cambiare in corsa, spesso con risultati sconfortanti: ecco le poche formazioni che hanno deciso di puntare sul tecnico di inizio stagione