Porta Elisa News
venerdì, 15 agosto 2014, 12:17
di diego checchi
La storia di Simone Dejori è tutta da raccontare infatti, il terzino rossonerno spiega il perché è arrivato a Lucca e soprattutto ci fa capire che ha deciso di andare lontano da casa per crescere: “Sono di Fiumicino, vicino a Roma – ha affermato il terzino sinistro – ho iniziato a giocare nella Cisco Roma ma quando è fallita ho dovuto prendere in esame altre situazioni. Mi volevano Roma e Lazio ma per crescere di più ho preferito andare lontano da casa e ho accettato la proposta della Sampdoria”.
Come si trova a Lucca?
“Bene, questa è un’ottima società e poi siamo un gruppo fantastico. Ho potuto notare anche l’accoglienza dei tifosi che già dal ritiro di Coreglia è stata molto calorosa. Quindi posso dire che per il momento sta andando tutto bene”.
Quali sono gli obiettivi a livello personale e di squadra.
“Questo è il primo anno che gioco con i grandi quindi a me preme riuscire a entrare bene nella categoria e capirne tutti i segreti ma sono concentrato anche nell’aiutare la squadra per raggiungere gli obiettivi il prima possibile”.
Qual è il suo ruolo preferito?
“Diciamo che posso giocare sia terzino sinistro che centrale difensivo a seconda della esigenze del tecnico e della squadra. Nella Sampdoria ho giocato nella difesa a tre come centrale di sinistra quindi mi adatto bene a fare tutti i ruoli della difesa”..
domenica, 6 aprile 2025, 10:52
Se dopo la gara con la Ternana sul profilo Facebook aveva speso parole al miele per la Lucchese, ieri si è limitato a postare un video di un concerto per i 25 anni degli Asilo Republic Roma, una band che suona cover di Vasco Rossi, al Kill Joy, un locala...
sabato, 5 aprile 2025, 19:35
Il tecnico rossonero: "Ho visto una settimana dove di calcio abbiamo purtroppo fatto poco, probabilmente potevamo perderla comunque ma la sensazione di una squadra scarica, senza energia è stata evidente. Non cerchiamo alibi, ma è chiaro che è difficile riattaccare la spina.
sabato, 5 aprile 2025, 19:34
I rossoneri cancellano l'impresa con la Ternana con una gara disastrosa contro il Pontedera in cui si salvano solo Coletta che, almeno, evita un passivo più pesante e Selvini che timbra un nuovo gol: le pagelle di Gazzetta
sabato, 5 aprile 2025, 16:54
Rossoneri di nuovo in campo dopo una settimana travagliatissima: Gorgone conferma Fedato in avanti, in panchina torna Saporiti dopo il lungo infortunio. Padroni di casa subito in gol con Lipari, poco dopo raddoppia Italeng che sigla anche il tris e il poker. Accorcia Selvini