Porta Elisa News

Ufficiale: Aliboni va al Pro Piacenza

mercoledì, 16 luglio 2014, 08:30

Fabio Aliboni si accasa al Pro Piacenza, squadra come la Lucchese, neopromossa in Lega Pro. L'ex capitano rossonero ha firmato un contratto che lo lega alla squadra emiliana per la prossima stagione, dopo che nella scorsa settimana gli era stato comunicato dai dirigentidella Lucchese che non rientrava più nei piani della società.

Aliboni, classe 1987, dunque, tre anni alla Lucchese, trova rapidamente una squadra e la trova nella stessa categoria in cui giocheranno i rossoneri: non è escluso che nel prossimo campionato torni dunque al Porta Elisa come avversario dopo aver guidato in tante battaglie la Lucchese. A Aliboni un grande in bocca al lupo da parte di Gazzetta Lucchese. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 16 settembre 2024, 23:29

Quirini: "Si è visto il nostro carattere"

L'esterno al secondo gol in due partite: "Prima della gara ci attendevamo di vincere, ma abbiamo preso gol su una palla inattiva, dobbiamo migliorare, ma prendiamo il positivo del risultato che ha mostrato il nostro carattere. La mia gara? Magari dovevo stare più attento sotto certi punti di vista"


lunedì, 16 settembre 2024, 23:09

Mister Gorgone: "Ho apprezzato la reazione della squadra. Sull'arbitro..."

Il tecnico: "La squadra non ha mai smesso di giocare e ha giocato con grande coraggio. I tifosi hanno apprezzato l'atteggiamento dei ragazzi. Purtroppo abbiamo preso un gol su palla inattiva. Le decisioni arbitrali? Ci vuole buonsenso. Gli arbitri dovrebbero ammettere gli errori che fanno, non sono intoccabili"



lunedì, 16 settembre 2024, 20:19

Lucchese-Rimini: 2-2 al 45' st Sei minuti di recupero

I rossoneri, impegnati nel posticipo contro i romagnoli, cercano la prima vittoria casalinga della stagione: ospiti subito in vantaggio, a inizio ripresa raddoppia Cernigoi e accorcia Costantino. Espulso il tecnico Gorgone. Fa pari Quirini nel finale


domenica, 15 settembre 2024, 16:30

Fondamentale ripetersi

Contro il Rimini, nel posticipo del lunedì, la Lucchese punta a bissare il successo di Ferrara: mister Gorgone dovrebbe confermare gran parte dell'undici iniziale che ha battuto la Spal, ma dovrà fare a meno di Catanese. La probabile formazione