Porta Elisa News
venerdì, 11 aprile 2014, 19:35
Procede speditamente la prevendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio di Borgo San Lorenzo dove domenica prossima la Lucchese affronterà in una gara delicata la Fortis Juventus. Al termine del secondo giorno di prevendita sono già stati staccati circa 170 tagliandi, ovvero la metà del quantitativo inviato dalla società biancoverde.
Il loro acquisto, al costo di 10 euro, sarà possibile anche domani presso lo stadio, con orario dalle 10 alle 12 e dalle 16,30 alle 19, all'edicola dello storico tifoso Beppe Lorenzini di via Fillungo 16 e al ristorante Mai Mai di via Dante Alighieri 135. Dunque si profila un buon seguito di pubblico in una gara particolarmente importante a poche giornate dalla fine del torneo: sempre più probabile dunque che, a giochi fatti, siano almeno 3-400 i supporter al seguito della Pantera.
Da segnalare anche la simpatica iniziativa della società rossonera che donerà due maglie da gioco, attraverso una estrazione, tra tutti coloro che acquisteranno in prevendita i tagliandi. Per questo motivo si invitano i tifosi a conservare la matrice del biglietto di ingresso: basterà quella per richiedere la maglia qualora si venisse estratti: nessun nome o altri dati.
giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34
L'attuale presidente rossonero conferma la cessione: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente"
giovedì, 6 febbraio 2025, 13:12
Ipotizzando una salvezza diretta a 42-43 punti, per riuscire nell'impresa alla Lucchese servirebbero 20 punti in 13 partite (finora ne ha fatti 23 in 25), ovvero almeno 5-6 vittorie (finora ne ha fatte 4) e qualche pareggio: cammino duro o impossibile?
giovedì, 6 febbraio 2025, 08:52
Gli uomini di Bonera non perdono da tre partite e nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 2-1 al "Mazza" contro la Spal. Un successo che porta la firma di due degli acquisti del mercato invernale come Magrassi e l'ex Quirini
mercoledì, 5 febbraio 2025, 13:44
Un cimitero di ex, ecco forse la definizione più calzante per il sito della Lucchese 1905 che a distanza ormai di venti giorni dall'acquisizione societaria da parte del nuovo gruppo, ovvero la Sanbabila srl di Milano, continua a riportare i nomi di tutti i vecchi dirigenti e proprietari