Porta Elisa News
mercoledì, 5 marzo 2014, 18:57
di diego checchi
Pilip Raicevic si ispira a Zlatan Ibrahimovic e quando gli chiediamo il perché lui risponde in maniera molto semplice: “Perché ho le sue stesse caratteristiche e poi perché è un grande giocatore”.
Come si trova a Lucca?
“Lucca è tanta roba! Ho trovato dei ragazzi splendidi che mi hanno accolto molto bene e sono veramente felice di essere qui”.
Ci può raccontare la sua storia da calciatore?
“Ho fatto le giovanili nel Partizan Belgrado poi sono arrivato in Italia al Carpi. Da gennaio ad agosto sono stato al Chievo Verona e poi sono andato in Belgio prima di tornare a Lucca, comunque erano due anni che non giocavo una partita”.
Che emozione ha provato all’esordio?
“Aspettavo veramente da tanto il tesseramento, è arrivato ed il mister mi ha fatto giocare per 15 minuti riuscendo anche a fare gol: non potevo certamente chiedere di più”.
Qual è il suo obiettivo per il futuro?
“Voglio aiutare la squadra a vincere il campionato e basta”.
A livello fisico si sente al 100%?
“No, assolutamente no. Ho bisogno di lavorare ancora molto sotto questo profilo e tutti i giorni mi confronto sia con il mister che con il preparatore atletico”.
Che tipo di giocatore è?
“Sono una punta centrale forte fisicamente”.
venerdì, 7 febbraio 2025, 14:16
Scontro diretto spartiacque per la Lucchese, che affronterà a Solbiate Arno il Milan B. Un match da non sbagliare per i rossoneri che, tra le altre cose, non vincono fuori casa da quasi cinque mesi. In caso di risultato negativo, si complicherebbe ulteriormente la rincorsa della Pantera alla salvezza.
giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34
L'attuale presidente rossonero conferma la cessione: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente"
giovedì, 6 febbraio 2025, 13:12
Ipotizzando una salvezza diretta a 42-43 punti, per riuscire nell'impresa alla Lucchese servirebbero 20 punti in 13 partite (finora ne ha fatti 23 in 25), ovvero almeno 5-6 vittorie (finora ne ha fatte 4) e qualche pareggio: cammino duro o impossibile?
giovedì, 6 febbraio 2025, 08:52
Gli uomini di Bonera non perdono da tre partite e nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 2-1 al "Mazza" contro la Spal. Un successo che porta la firma di due degli acquisti del mercato invernale come Magrassi e l'ex Quirini