Porta Elisa News

Tazzioli, onore al merito: "Vittoria dei rossoneri davvero legittima"

domenica, 8 dicembre 2013, 16:47

di diego checchi

Mister Tazzioli ammette che la vittoria della Lucchese è stata meritata: “Ho giocato tante volte contro la Lucchese e credo che questa volta sia l'unica occasione in cui hanno davvero meritato la vittoria. La squadra è stata penalizzata dalla mia espulsione che, per altro, considero gratuita. Mi ero arrabbiato con un mio giocatore che non si sbrigava ad entrare, ho tirato il pallone a terra e l'arbitro mi ha buttato fuori”.

Qual è il vostro obiettivo?

“Dopo aver visto questa Lucchese sarà difficile recuperare punti, ora aspettiamo il rientro di alcuni giocatori importanti e il tesseramento di Del Nero e magari qualche altro innesto. Il nostro obiettivo, comunque, è quello di fare un buon campionato e arrivare tra le prime cinque”.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 20 gennaio 2025, 17:30

Quirini passa al Milan B

Ecco il primo botto di mercato targato Sanbabila srl: Ettore Quirini, uno dei giocatori rossoneri sicuramente più in forma, è praticamente del Milan B, ovvero di una squadra contro la quale la Lucchese si gioca la salvezza.


domenica, 19 gennaio 2025, 18:57

Lucchese, sindaco e assessore: "Non incontreremo la nuova società: ecco cosa faremo..."

Pardini e Barsanti: "Hanno messo per iscritto che non c'era nessuna trattativa e che si erano ritirati tutti chiedendo una mano al Comune. Il giorno dopo Lo Faso è sparito e non rispondeva al telefono: martedì mattina abbiamo saputo dalla stampa che hanno venduto.



sabato, 18 gennaio 2025, 19:55

Mister Testini: "Un ottimo punto"

Il vice allenatore: Oggi siamo riusciti a venir fuori con un punto positivo grazie a una prestazione importante sotto l'aspetto caratteriale ed emotivo dei ragazzi. Non era semplice. Le occasioni? Se fossimo andati in vantaggio probabilmente sarebbe stata un'altra gara ma ormai purtroppo non possiamo farci nulla"


sabato, 18 gennaio 2025, 19:52

Gucher dà sicurezza al reparto difensivo

Il giocatore austriaco, schierato nella difesa a tre, dà maggiore stabilità e la squadra soffre meno la pressione degli avversari. In avanti, spunti dal solito Saporitii che costruisce e prova a finalizzare, peccato per il bel colpo di testa di Magnaghi deviato dal portiere romagnolo: le pagelle di Gazzetta