Porta Elisa News

Luci spente, divampa la polemica

lunedì, 23 dicembre 2013, 18:26

Detto, fatto. Come annunciato nei giorni scorsi, la Lucchese ha staccato i contatatori delle utenze che non sono di sua pertinenza e per le quali da mesi attende un segnale dal Comune, ovvero quelle del campo 4 dell'Acquedotto, utilizzato dall'Atletico Lucca e dal Rugby Lucca, quella della palestra dello stadio e quella della sede di Lucca United. Come si ricorderà venerdì scorso, dopo l'ennesima risposta giudicata insoddisfacente dall'amministrazione comunale, la Lucchese aveva comunicato l'intenzione di chiudere le utenze i cui pagamenti il Comune si era impegnato a effettuare nella convenzione firmata ai primi di settembre.

Forte l'irritazione a palazzo Orsetti, dove stamani l'assessore allo Sport Tuccori ha intimato alla Lucchese di non procedere, sollevando il caso del mancato rispetto dell'accordo della convenzione, pur ammentendo, difficlle fare il contrario, che il Comune non ha ancora pagato. Altro che clima di Natale. La temperatura nei rapporti tra la Lucchese e l'amministrazione è destinata nuovamente a salire.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 21 gennaio 2025, 12:43

Squadre B, così non va

Con il passaggio di Qurini, il ridicolo racconto farsa delle seconde squadre come viatico per la rinascita del calcio italiano si arricchisce di un nuovo capitolo che dovrebbe far arrossire di vergogna chiunque abbia la minima comprensione di cosa sia il calcio


martedì, 21 gennaio 2025, 11:16

Saltocchio fuori dalla vendita della Lucchese: e ora?

Ad oggi, dalla visura camerale, non risulta nessun passaggio, a riprova che le trattative non sono andare in parallelo, o quantomeno gli atti non sono stati ancora registrati, e viene da chiedersi: Saltocchio passerà di mano e anche nell'Academy Lucchese troveremo uomini di Vitaglione e Longo?



martedì, 21 gennaio 2025, 10:56

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: l'Ascoli

Partiti con l'intenzione di lottare per il ritorno diretto in Serie B, i marchigiani hanno dovuto fare i conti con un campionato molto equilibrato. I bianconeri occupano l'undicesimo posto con 27 punti e sono in piena lotta per i playoff


lunedì, 20 gennaio 2025, 17:30

Quirini passa al Milan B

Ecco il primo botto di mercato targato Sanbabila srl: Ettore Quirini, uno dei giocatori rossoneri sicuramente più in forma, è praticamente del Milan B, ovvero di una squadra contro la quale la Lucchese si gioca la salvezza.