Porta Elisa News
domenica, 1 dicembre 2013, 17:55
Ecco le pagelle Lucchese dopo la vittorie per 4 a 0 contro la Fortis Juventus.
Casapieri 7 – ottima parata sul tiro di Silvestri nel primo tempo e si è ripetuto nel secondo tempo su Fusi e Lombardi.
Petrini 6,5 – un po' timido nella prima frazione di gioco ma poi è riuscito a scrollarsi di dosso le paure e rendersi pericoloso anche in fase offensiva.
Terlino 6,5 – idem come sopra.
Calistri 7 – non ha sbagliato praticamente niente: un lusso per questa categoria.
Espeche 7 – il guerriero di questa squadra, di lì non si passa.
Aliboni 6,5 – recupera palle a centro campo e fornisce un assist vincente, il capitano ha dimostrato di essere in gran forma.
Lo Sicco 7 – fa gol e poi, a centro campo, è una presenza fondamentale sia a livello di costruzione che di interdizione.
Nolè 7 – si fa sentire anche nei tackle e trova anche il gol: un giocatore da categorie superiori.
Caboni 7 – un unico aggettivo: stratosferico.
Chianese 7 – da mezza punto esprime tutte le sue qualità. Batte la punizione che porta al gol di Caboni ed è imprendibile per gli avversari.
Pecchioli 6,5 – più nel vivo del gioco rispetto ad altre volte, fa un pressing asfissiante sugli avversari anche se non riesce ad essere letale sotto porta.
Ghelardoni 6,5 – entra al posto di Aliboni e lo fa con la testa giusta, sfiora il gol con un tiro appena entrato.
Tarantino 7 – pochi minuti che gli sono serviti per realizzare il suo settimo gol in campionato.
Lima sv.
sabato, 18 gennaio 2025, 19:55
Il vice allenatore: Oggi siamo riusciti a venir fuori con un punto positivo grazie a una prestazione importante sotto l'aspetto caratteriale ed emotivo dei ragazzi. Non era semplice. Le occasioni? Se fossimo andati in vantaggio probabilmente sarebbe stata un'altra gara ma ormai purtroppo non possiamo farci nulla"
sabato, 18 gennaio 2025, 19:52
Il giocatore austriaco, schierato nella difesa a tre, dà maggiore stabilità e la squadra soffre meno la pressione degli avversari. In avanti, spunti dal solito Saporitii che costruisce e prova a finalizzare, peccato per il bel colpo di testa di Magnaghi deviato dal portiere romagnolo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 18 gennaio 2025, 17:05
Rossoneri nel pieno della tempesta del cambio di società che scendono in campo in Romagna alla caccia disperata di punti salvezza: occasione per Magnaghi sul finire di tempo, in avvio di ripresa Colombi dice due volte no a Saporiti, poi Catanese salva quasi sulla linea e Palmisani si oppone a...
sabato, 18 gennaio 2025, 08:21
L'acquirente della Lucchese Giuseppe Longo che non sa chi sia Giuseppe Vitaglione, come dichiarato ieri alla nostra redazione, viene smentito a poche ore di distanza dalla stessa società rossonera che in una nota ufficializza l'ingresso di quest'ultimo nei quadri societari: in che abisso sta finendo la Pantera? Chi ha realmente...