Porta Elisa News
domenica, 6 ottobre 2013, 18:09
di diego checchi
Guido Pagliuca, oggi, è veramente soddisfatto: “Devo fare i complimenti a tutti, questa è stata la vittoria di Aliboni ed Angeli, due giocatori che oggi non sono stati protagonisti ma che stanno lavorando alla grande e ci daranno una grande mano in futuro”.
Cosa pensa della partita?
“Credo che oggi non abbiamo concesso niente agli avversari e sono sincero nel dire che la superiorità numerica ci ha agevolato ma avremmo vinto ugualmente. La Lucchese di adesso se la può giocare alla pari con tutte le altre squadre. Io credo che in questo campionato ci siano 5 o 6 squadre che se la possono giocare fino in fondo e noi siamo tra queste. Con l'aiuto di tutta Lucca ed il lavoro quotidiano potremo provare ad andare lontano”.
Per quale motivo ha schierato Lo Sicco?
“Perchè è un giocatore che ci poteva dare più corsa e più brillantezza in mezzo al campo”.
Dov'è che la squadra deve migliorare?
“Dobbiamo dare qualcosa di più a centrocampo, anche perchè ci sono 4 over molto importanti e poi arriverà anche il tempo di Ghelardoni, un giocatore che ha già esperienza in questo campionato”.
Com'è la situazione di Zinetti?
“Non è ancora tesserato ma spingerò perchè la società lo prenda. Con Zinetti in campo avremmo tante altre alternative da schierare in mezzo o dietro le punte”.
mercoledì, 12 febbraio 2025, 07:49
Il direttore sportivo in pectore dopo l'esonero di Ferrarese e che sta seguendo i rossoneri nelle ultime partite, interpellato da Gazzetta Lucchese, preferisce non rilasciare dichiarazioni, rinviando tutto a tra qualche giorno
martedì, 11 febbraio 2025, 12:34
La SLT è attiva dal 2008 ed ha un capitale sociale di 20mila euro. Nel 2023, ultimo dato disponibile, ha generato un fatturato di 620mila euro con un utile di meno di 2000 euro. La forma di presentazione del bilancio è quella delle microimprese.
martedì, 11 febbraio 2025, 08:46
Prima della sfida di Solbiate Arno, l'ultima vittoria fuori casa della Pantera risaliva al 22 settembre scorso, 1-2 al "Del Duca" contro l'Ascoli ed è la prima volta che coglie tre punti senza subire gol. L'ultima gara vinta con due di scarto risale addirittura allo scorso campionato
lunedì, 10 febbraio 2025, 19:59
La Sanbabila srl, la società che detiene il 100 per cento della Lucchese, è passata di mano: con uno scarno messaggio via telefono da parte del presidente Giuseppe Longo, è stato reso noto che la proprietà di Sanbabila è ora al 100 per cento di SLT Associati srl Roma, uno...