Porta Elisa News
domenica, 6 ottobre 2013, 18:11
di diego checchi
Il primo dei giocatori ad arrivare in sala stampa è Nazzareno Tarantino: “È stata una vittoria importante ed abbiamo giocato molto bene. Anche in parità numerica, oggi avremmo vinto comunque. Credo di aver raggiunto la condizione ottimale e spero di potermi mantenere in questo stato di forma il più a lungo possibile”. L'intesa con Caboni? “Migliora giorno dopo giorno, Luca sta iniziando a capire bene i miei movimenti e dove si deve posizionare quando crosso. Gli faccio i complimenti perchè ha fatto due gol molto importanti”. A che numero di gol voglio arrivare? “Non mi pongo limiti e non è importante quanti gol riuscirò a fare da qui alla fine, spero solo che siano gol decisivi per la squadra”.
Fabrizio Lo Sicco ha già la mente rivolta a Camaiore: “Abbiamo fatto una gran partita a livello di squadra ma ora dobbiamo pensare a Camaiore per continuare la nostra striscia positiva”. Qual è il mio ruolo preferito? “Io gioco senza problemi dove mi vuole impiegare il mister. Non ho problemi a ricoprire tutti i ruoli del centro campo.
L'autore della doppietta della giornata Luca Caboni ringrazia lo staff medico: “Grazie alla loro cure sono riuscito a scendere in campo e devo dire che ho davvero rischiato di non giocare. Non vorrei poi soffermarmi sui miei gol, l'importante è la vittoria della squadra. Comunque, non aver fatto gol per le prime cinque giornate mi cominciava a pesare, adesso spero di non fermarmi più. Voglio sottolineare che il valore aggiunto di questa squadra è sicuramente il gruppo che si è formato”.
Giuseppe Terlino ha spiegato l'azione del primo gol: “Non so neanche io se i giocatore della Clodiense avessero chiesto la distanza o meno, certo è che Chianese è stata furbo a battere subito la punizione e passarmi la palla. Queste sono situazioni che proviamo in allenamento ma ogni tanto dobbiamo anche improvvisare... In settimana avevo lavorato molto sulla fase difensiva, anche perchè il mister mi aveva detto che il mio avversario diretto era molto bravo tecnicamente e molto agile”.
sabato, 18 gennaio 2025, 19:55
Il vice allenatore: Oggi siamo riusciti a venir fuori con un punto positivo grazie a una prestazione importante sotto l'aspetto caratteriale ed emotivo dei ragazzi. Non era semplice. Le occasioni? Se fossimo andati in vantaggio probabilmente sarebbe stata un'altra gara ma ormai purtroppo non possiamo farci nulla"
sabato, 18 gennaio 2025, 19:52
Il giocatore austriaco, schierato nella difesa a tre, dà maggiore stabilità e la squadra soffre meno la pressione degli avversari. In avanti, spunti dal solito Saporitii che costruisce e prova a finalizzare, peccato per il bel colpo di testa di Magnaghi deviato dal portiere romagnolo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 18 gennaio 2025, 17:05
Rossoneri nel pieno della tempesta del cambio di società che scendono in campo in Romagna alla caccia disperata di punti salvezza: occasione per Magnaghi sul finire di tempo, in avvio di ripresa Colombi dice due volte no a Saporiti, poi Catanese salva quasi sulla linea e Palmisani si oppone a...
sabato, 18 gennaio 2025, 08:21
L'acquirente della Lucchese Giuseppe Longo che non sa chi sia Giuseppe Vitaglione, come dichiarato ieri alla nostra redazione, viene smentito a poche ore di distanza dalla stessa società rossonera che in una nota ufficializza l'ingresso di quest'ultimo nei quadri societari: in che abisso sta finendo la Pantera? Chi ha realmente...