Porta Elisa News

Nuovo cda: entrano in cinque

mercoledì, 18 settembre 2013, 18:07

di diego checchi

Giornata campale in casa rossonera, che dopo la chiusura del mercato non senza polemiche, ha visto la convocazione dell'assemblea dei soci per nominare il nuovo cda della società allo atadio.  Il nuovo cda della Lucchese è composta da Andrea Bacci, Nicola Giannecchini, Carmelo Sgrò, Gianluca Campani e Marco Gonzadi.  Il presidente e tutte le altre cariche verranno definite alla prima convocazione del nuovo cda, in quella sede verrà eletto anche il presidente onorario. Quanto al presidente, ovviamente sarà Andrea Bacci.

Durante l'assemblea, spazio anche a tematiche caldo come i compiti del direttore sportivo e di quello generale, e anche del periodo che sta attraversando la squadra. Per finire trattato anche l'argomento sui lavori che stanno proseguendo al manto erboso. "Voglio rassicurare i tifosi - ha spiegato Gianluca Campaniv - che il cda è stato votato da tutta l'assemblea in un clima sereno e che la squadra sarà, con i suoi tempi, completata secondo le linee guida definite da Bacci. Ci sono due direttore continuiamo ad avere fiducia in loro. Sappiamo che è un anno importante e vogliamo fare molto bene".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 16 gennaio 2025, 16:21

Calciatore rossonero colpito da una testata: Daspo a tre tifosi

Ambiente rossonero sempre più incandescente: nella nottata dopo la gara contro la Spal, secondo la ricostruzione della Questura di Lucca, un giocatore rossonero che si trovava in un locale di Borgo Giannotti è stato aggredito da tre tifosi che sono sotto inchiesta e che nel frattempo hanno ricevuto Daspo da...


giovedì, 16 gennaio 2025, 15:18

Gruppi opposizione : "Il sindaco ritiri la delega allo sport a Barsanti"

L'opposizione: "La giunta Pardini, assessore Barsanti in testa, che da oggi possiamo chiamare assessore del fallimento, non è stata in grado di gestire neppure la vicenda Lucchese, a cui, a parole, ha sempre detto di tenere moltissimo"



giovedì, 16 gennaio 2025, 15:14

Lucchese, società venduta da Lo Faso per 450mila euro pagabili a rate

La Lucchese 1905 è passata di mano nella giornata di lunedì 13 gennaio scorso, a vendere è stato in prima persona l'amministratore delegato Salvatore (detto Ray) Lo Faso che aveva la procura da ottobre scorso: 450mila il costo pagabili in comode rate mensili (a partire da giugno 2025)


giovedì, 16 gennaio 2025, 14:35

L'avversario dei rossoneri: il Rimini

I romagnoli che, nonostante i diversi alti e bassi, rimangono un avversario ostico. Il Rimini occupa l'ottavo posto a quota 30 punti ed è in piena zona playoff. Nell'ultimo turno, i biancorossi sono usciti indenni dalla trasferta di Pescara