Porta Elisa News

La stangata: Chianese squalificato per tre turni

martedì, 27 agosto 2013, 18:46

E' una vera e propria stangata quella giunta sul capo di Elia Chianese e della società rossonera a seguito dell'espulsione avventuta ai danni del centrocampista durante la gara amichevole contro lo scandicci giocata a Forte del Marmi lo scorso 3 agosto.

Il giudice sportivo, letto il referto della terna arbitrale, è andato giù con la mano pesante e ha squalificato Chaiense per tre turni per "avere colpito con un pugno un calciatore avversario". Stessa sanzione per l'altro giocatore protagonista della mini rissa in campo, Mattia Baldini "Per avere, a gioco femo, spintonato un calciatore avversario". Per Pagliuca un problema in più da risolvere in vista dell'inizio del campionato domenica prossima a Montichiari.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 24 dicembre 2024, 12:44

La Lucchese chiude l'esercizio con quasi 2,5 milioni di perdite

Al 30 giugno scorso, il bilancio della Lucchese 1905 presenta un disavanzo pari a 2.473.980 euro contro una perdita di 1.267.428 euro registrata al 30 giugno 2023: ecco quanto emerge dai documenti contabili approvati dal cda rossonero il 15 novembre.


domenica, 22 dicembre 2024, 08:47

Lucchese nel baratro: urgono soldi e idee per il mercato

La realtà appare ormai evidente, ovvero se si vuole salvare la categoria la rosa va completamente stravolta col mercato invernale. Quali che siano i motivi, infatti, sembra chiaro che troppi singoli stanno giocando sotto il loro potenziale o non sono adatti alla categoria



sabato, 21 dicembre 2024, 12:56

Cessione della società, spunta l'America Group Sport Management

Nelle ultime settimane, sono stati diversi gli acquirenti che avrebbero bussato la porta e mostrato interesse per la società rossonera. Come riportato da Newtuscia.it, l'ultimo in ordine di tempo sarebbe L'American Group Sport Management: "Abbiamo inviato una proposta ufficiale"


venerdì, 20 dicembre 2024, 23:15

Tanta immaturità, tanti limiti

Sono pochi i rossoneri che si salvano, in un contesto dove tutti i limiti della squadra sono ancora una volta emersi: bene Saporiti che predica nel deserto,e Quirini. Male Palmisani, malissimo Sasanelli: le pagelle di Gazzetta