Porta Elisa News

Carli: "La mia priorità rimane Lucca, anche se ho ricevuto un'offerta dalle mie parti "

sabato, 15 giugno 2013, 12:29

di diego checchi

Alen Carli, il roccioso difensore rossonero, è a casa in vacanza e aspetta di capire se il suo futuro sarà ancora a Lucca oppure no: “Ho parlato con Russo a fine maggio, mi ha detto che non sapeva ancora se poteva tenermi o meno per la prossima stagione e mi avrebbe fatto sapere appena possibile. Comunque, la mia priorità resta Lucca e prima di prendere qualsiasi decisione voglio capire se c’è l’opportunità di rimanere”.

Ha ricevuto qualche altra proposta?

“Sì, mi ha chiamato una squadra di Serie D delle mie parti ma, come ho detto, non ho ancora preso una decisione”.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 26 marzo 2025, 09:02

Slitta la composizione negoziata della crisi

Mentre i potenziali acquirenti spuntano come i funghi e con la stessa velocità si sganciano, il sindaco della Lucchese Liban Varetti ha terminato la raccolta della documentazione relativa ai conti aziendali. Ma per il deposito della domanda di composizione negoziata della crisi serviranno ancora alcuni giorni.


martedì, 25 marzo 2025, 08:58

Catanese-Gemignani: doppio forfait per la gara con la Ternana

La gara di Legnago lascia strascichi in casa rossonera: Catanese è alla prese con un trauma al ginocchio con interessamento del collaterale, mentre Gemignani ha accusato un problema di natura muscolare alla coscia. Si tenta di recuperare Tumbarello



sabato, 22 marzo 2025, 20:18

Magnaghi, Selvini e Gucher su tutti

Partita di sofferenza dei rossoneri ma ancora una volta non è mancato l'impegno di tutti: i due davanti vanno forte, ma Gucher salva il risultato e sfiora il gol partita: le pagelle di Gazzetta


sabato, 22 marzo 2025, 20:17

Mister Gorgone: "Squadra viva, peccato per le occasioni"

Il tecnico rossonero: "Per me c'era un rigore netto, quello su Fedato, e mi spiace per chi si è fatto male. Peccato, perché si è creato abbastanza, ma ci portiamo dietro una gara giocata con grande intensità. Il Legnago lotterà per salvarsi sino alla fine"