Porta Elisa News
domenica, 3 marzo 2013, 17:30
di fabrizio vincenti
Dopo il bel primo tempo, Fabrizio Tazioli, trainer apuano, era convinto di farcela a portare via i tre punti da Lucca, ma, ancora una volta, ha dovuto fare i conti con gli episodi e con gli errori dei suoi giocatori: "Siamo stati ingenui in occasione dell'espulsione che ha riaperto la strada alla Lucchese. La parità numerica è frutto di un nostro errore, poi c'è stato il pari, peraltro sul calcio d'angolo in cui si è fatto male Sannino c'era fallo a mio avviso".
"Oggi - continua Tazioli - è lo specchio del nostro campionato: paghiamo le ingenuità. Non abbiamo crato abbastanza quando eravamo in superiorità numerica e poi l aLucchese l'ha messa sul piano agonistico. Il campionato? Il Tuttocuoio è più squadra di tutti e sta vincendo con continuità: possono solo perdere loro il campionato. Noi? Non abbiano obiettivi particolari, proviamo a continuare a vincere".
giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34
L'attuale presidente rossonero conferma la cessione: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente"
giovedì, 6 febbraio 2025, 13:12
Ipotizzando una salvezza diretta a 42-43 punti, per riuscire nell'impresa alla Lucchese servirebbero 20 punti in 13 partite (finora ne ha fatti 23 in 25), ovvero almeno 5-6 vittorie (finora ne ha fatte 4) e qualche pareggio: cammino duro o impossibile?
giovedì, 6 febbraio 2025, 08:52
Gli uomini di Bonera non perdono da tre partite e nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 2-1 al "Mazza" contro la Spal. Un successo che porta la firma di due degli acquisti del mercato invernale come Magrassi e l'ex Quirini
mercoledì, 5 febbraio 2025, 13:44
Un cimitero di ex, ecco forse la definizione più calzante per il sito della Lucchese 1905 che a distanza ormai di venti giorni dall'acquisizione societaria da parte del nuovo gruppo, ovvero la Sanbabila srl di Milano, continua a riportare i nomi di tutti i vecchi dirigenti e proprietari