Porta Elisa News

Nardi è ormai un ex: il suo destino è lontano da Lucca

giovedì, 13 dicembre 2012, 17:58

di diego checchi

Il destino di Nardi è ancora appeso a un filo. L'attaccante non si allena più con la Lucchese ormai dall'inizio di questa settimana e sembrava di essere in procinto di passare al Montemurlo, ma qualcosa non è andato a buon fine.

L'attaccante ha trovato l'accordo con i pratesi ma è la società che deve sciogliere le ultime riserve sul suo ingaggio o meno. Sull'attaccante è piombato anche il Forte dei Marmi ma Nardi non sembra orientato a scendere in Promozione.

Due sono le strade percorribili: se l'attaccante di San Vito troverà un ingaggio prima del 17 dicembre, il trasferimento verrà fatto tra società, altrimenti la Lucchese dovrà mettere il giocatore in lista di svincolo e di conseguenza Nardi potrà trovare squadra quando vorrà. Vedremo come andrà a finire questa situazione. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 settembre 2024, 16:21

L'avversario dei rossoneri: l'Ascoli

Di fronte ci sarà una delle favorite per vincere il girone B. In queste prime uscite i marchigiani hanno collezionato 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Nonostante la retrocessione, quest'estate la società ha deciso comunque di puntare su Massimo Carrera in panchina.


venerdì, 20 settembre 2024, 12:20

Lucchese, ecco gli orari dall'ottava di andata alla seconda di ritorno

La Lega Pro ha comunicato gli orari e i giorni dei turni di campionato che vanno dalla ottava di andata alla seconda di ritorno che cadrà a inizio 2025: non mancano le gare di venerdì e di lunedì che complicano la vita ai tifosi.



giovedì, 19 settembre 2024, 07:10

Gli stadi sulla strada dei rossoneri: Ascoli

Intitolato a Cino e Lillo Del Duca, imprenditori della zona e tifosissimi dei bianconeri, lo stadio di Ascoli fu inaugurato nel 1962, con i lavori che erano invece partiti nel 1955: ecco come è strutturato, le sue modifiche e la sua storia


mercoledì, 18 settembre 2024, 18:45

Sospiro di sollievo per Costantino: niente stiramento

Gli accertamenti medici effettuati hanno fortunatamente escluso lo stiramento. Il giocatore ha accusato un'elongazione del flessore sinistro ed è improbabile che possa scendere in campo per il match di domenica contro l'Ascoli, si spera di recuperarlo con la Pianese