Porta Elisa News
giovedì, 13 dicembre 2012, 17:58
di diego checchi
Il destino di Nardi è ancora appeso a un filo. L'attaccante non si allena più con la Lucchese ormai dall'inizio di questa settimana e sembrava di essere in procinto di passare al Montemurlo, ma qualcosa non è andato a buon fine.
L'attaccante ha trovato l'accordo con i pratesi ma è la società che deve sciogliere le ultime riserve sul suo ingaggio o meno. Sull'attaccante è piombato anche il Forte dei Marmi ma Nardi non sembra orientato a scendere in Promozione.
Due sono le strade percorribili: se l'attaccante di San Vito troverà un ingaggio prima del 17 dicembre, il trasferimento verrà fatto tra società, altrimenti la Lucchese dovrà mettere il giocatore in lista di svincolo e di conseguenza Nardi potrà trovare squadra quando vorrà. Vedremo come andrà a finire questa situazione.
domenica, 30 marzo 2025, 17:38
E' una gigantesca prestazione di squadra e individuale, quella che regalano i ragazzi di mister Gorgone. Dal portiere sino all'ultimo dei subentrati regalano emozioni, grinta, perle di tecnica ai tifosi increduli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 marzo 2025, 17:37
Il tecnico rossonero: "I ragazzi stanno facendo qualcosa di grandioso in una situazione grottesca. A chi ha preso questa squadra, chiediamo solo chiarezza: è disposto a pagare? Parlo a nome della squadra: non se ne può più per rispetto nostro e della città.
domenica, 30 marzo 2025, 14:36
Rossoneri impegnati contro la seconda forza del campionato e in emergenza per i numerosi infortunati: sblocca subito Magnaghi, doppia occasione per Selvini poi raddoppia Visconti. Per gli ospiti va fuori di poco una conclusione di Zito, poi Magnaghi fa il tris con un gol fantastico da fuori area.
sabato, 29 marzo 2025, 13:10
In casa rossonera, al netto delle novità societarie dove i dubbi sono tanti, si è alla prese con una nuova partita sul campo, stavolta contro la seconda della classe, quella Ternana che all'andata surclassò la squadra di Gorgone. Un match complicato, a maggior ragione considerate le tante assenze.