Porta Elisa News

Nardi al Montemurlo, Russo smentisce: "Niente di vero"

mercoledì, 5 dicembre 2012, 18:39

di diego checchi

Bruno Russo parla delle possibile cessioni che ci saranno e smentisce categoricamente la cessione di Francesco Nardi al Montemurlo. “Qualcuno ha ipotizzato l’addio di Nardi perché ha fatto una supposizione logica, visto che l’attaccante non gioca. Ma con il Montemurlo non c’è niente di vero”.

"Se il giocatore ha ricevuto qualche offerta? “Per queste cose - continau Russo - dovete chiedere a Nardi perché una società chiama direttamente l’interessato e non me, come viene invece fatto per i giovani. Se arriveranno proposte e Nardi le accetterà andrà via, altrimenti resterà qui senza nessun problema. Lo stesso discorso vale per tutti gli altri ragazzi”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 settembre 2024, 09:20

Ferrarese: "Ho fiducia in questa squadra e nel mister"

Il direttore sportivo parla al termine del mercato: "Siamo stati vicinissimi a Tonin, era lui il colpo finale annunciato dal presidente, ma il ragazzo non è voluto venire ed è andato al Pescara. Catanese, trattativa all'ultimo secondo. Fatto il possibile per allestire una rosa vasta.


giovedì, 5 settembre 2024, 14:18

L'avversaria dei rossoneri: la Spal

Gli estensi non stanno vivendo un buon momento. I biancazzurri infatti, hanno iniziato il campionato con tre punti di penalizzazione e hanno incontrato difficoltà nelle prime due gare. In estate, la società ha optato per la linea del cambiamento, affidando la panchina ad Andrea Dossena



martedì, 3 settembre 2024, 14:06

Verso Ferrara con l'interrogativo sul modulo

Primo allenamento della settimana per la Lucchese con i rossoneri che hanno lavorato tanto con il pallone. Prove tattiche per Gorgone, con i giocatori che hanno svolto una partitella a campo ridotto, ma resta da capire quale sarà il modulo alla luce dei nuovi arrivi.


martedì, 3 settembre 2024, 08:40

Lucchese, ecco quanto vale la rosa

Secondo il portale Transfermarkt, il valore della rosa della Lucchese è pari a 3,45 milioni di euro. Per quanto riguarda il girone B, la Pantera occupa il sestultimo posto di questa speciale classifica davanti a Pianese, Pineto, Pontedera, Vis Pesaro e Sestri Levante