Porta Elisa News

I rossoneri guardano avanti: "Pensiamo subito a riscattarci sin da domenica prossima"

domenica, 21 ottobre 2012, 19:53

di fabrizio vincenti

Nicola Redomi non vuole spendere più di tante parole sulla prima sconfitta in campionato patita a Massa: "Peccato per questi due gol su palle inattive, ma non dimentichiamoci che siamo sempre primi e che ora dovremo provare a fare bene nelle prossime gare, anche se va detto che nessuna partita è semplice: dipende da come le affronteremo. In ogni caso, è presto per fare i conti, dovremo attendere, secondo me, il girone di andata".

Elia Chianese è pragmatico: "Risultato giusto? Nel calcio vince chi fa gol. Da parte nostra, abbiamo avuto più occasioni di altre volte, ma non siamo riusciti a passare. Ora pensiamo alle prossime partite e archiviamo alla svelta questa battuta di arresto".

in tribuna, a soffrire, c'era capitan Aliboni, squalificato: "Ho sofferto ancora di più e poi ci tenevo a giocare a casa. Abbiamo preso due gol su calci da fermo e non siamo riusciti a concretizzare le occasioni. Peccato per quel rigore che l'arbitro non ha fischiato nel primo tempo a Canalini. Poteva cambiare il match: l'arbitro gliel'ha detto: se cadeva in terra fischiava il rigore".

Sul penalty non concesso, ecco la versione di bomber Canalini: "Su di me c'era un chiaro rigore, ma l'arbitro non l'ha fischiato. Peccato per questa sconfitta, forse siamo mancati come incisività, ma non abbiamo avuto nemmeno fortuna".

Alen Carli, ha passato gli ultimi minuti come attaccante aggiunto, ma non è bastato per raddrizzare la gara: "Credo che abbiamo dato vita a una prestazione non negativa, ma abbiamo preso due gol per disattenzioni, e soprattutto il secondo è stata una mazzata perché stavamo giocando bene. in ogni caso è un sconfitta che non pregiudica nulla: facciamo semmai tesoro degli errori e pensiamo alla prossima gara interna dove dovremo provare a tornare a vincere. La Massese? Un'ottima squadra, che darà fastidio a tutti".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 6 febbraio 2025, 08:52

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: il Milan B

Gli uomini di Bonera non perdono da tre partite e nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 2-1 al "Mazza" contro la Spal. Un successo che porta la firma di due degli acquisti del mercato invernale come Magrassi e l'ex Quirini


mercoledì, 5 febbraio 2025, 13:44

Lucchese, il sito ufficiale è la fiera delle cariche defunte

Un cimitero di ex, ecco forse la definizione più calzante per il sito della Lucchese 1905 che a distanza ormai di venti giorni dall'acquisizione societaria da parte del nuovo gruppo, ovvero la Sanbabila srl di Milano, continua a riportare i nomi di tutti i vecchi dirigenti e proprietari



mercoledì, 5 febbraio 2025, 08:29

Lo stadio sulla strada dei rossoneri: Solbiate Arno

E' in provincia di Varese, precisamente a Solbiate Arno, che il Milan B ha scelto la sua base per gli incontri casalinghi: si tratta dell'impianto, non lontano da Milanello, intitolato a Felice Chinetti, un paracadutista italiano morto durante la Seconda guerra mondiale


martedì, 4 febbraio 2025, 20:31

Ufficiali le dimissioni dell'addetto stampa rossonero Venturi

Nico Venturi, addetto stampa rossonero dall'autunno del 2023, ha ufficializzato le sue dimissioni dalla Lucchese. Lo ha fatto attraverso il proprio profilo Instragram: "In questo momento, non riesco più a farlo. Per me, almeno per un po' non sarà più domenica, ma sono sicuro che sarà solo un "Arrivederci""