Porta Elisa News
venerdì, 31 agosto 2012, 19:13
di diego checchi
Duccio Innocenti mette in guardia la sua squadra dalla sfida contro il Formigine: “I nostri avversari sono al primo anno di serie D, ma dalla relazione che ho avuto ho capito che è una squadra dinamica e vogliosa di far gioco. Di conseguenza, bisogna fare una partita piuttosto accorta e sfruttare il momento per andare a colpire la squadra modenese. Il nostro obiettivo, in questa trasferta, è quello di fare risultato pieno e di imporre il nostro modo di stare in campo”.
Il Formigine, però, ha attaccanti che in queste categorie hanno segnato tanto…
“È vero, e sotto questo aspetto dovremo stare molto attenti. C’è anche Matteo Pelatti, un elemento che ha fatto la LegaPro per tanti anni”.
È fiducioso sul recupero di Gatto e Lima?
“Sì, sono fiducioso e spero che i due possano essere in campo. mi chiedete quali sono le altre soluzioni? Ebbene, vi dico che c’è anche la possibilità di schierare Giordano o Discetti, oppure puntare su an altro giovane come Pecchioli”.
Cosa ne pensa del brasiliano Da Silva?
“È un elemento molto bravo tecnicamente, che una volta inserito nel nostro organico, ci potrà dare una grande mano”.
Ma farà fare il salto di qualità alla Lucchese?
“Questo non lo posso dire per ora, anche perché l’ho visto solo per un allenamento e mezzo. Inoltre, sapete come la penso, il salto di qualità alla Lucchese lo potrà fare solo l’intera rosa, composta da più di 24 gicatori”.
Com’è cambiata la sua vita da allenatore in prima?
“Mi fa piacere rispondere a questa domanda, è accaduto tutto così in fretta che non ho avuto modo di pensarci troppo. Posso solo dire che sono orgoglioso di quello che sto facendo, perché il mio obiettivo era quello di fare l’allenatore. Di pensieri ne ho veramente tanti e al risveglio penso spesso alla mia squadra. In famiglia sono molto contenti della nuova avventura che sto portando avanti”.
Si sente tranquillo alla vigilia dell’inizio del campionato? “Sono molto tranquillo perché ho fiducia in quello che faranno i miei ragazzi”.
martedì, 24 dicembre 2024, 12:44
Al 30 giugno scorso, il bilancio della Lucchese 1905 presenta un disavanzo pari a 2.473.980 euro contro una perdita di 1.267.428 euro registrata al 30 giugno 2023: ecco quanto emerge dai documenti contabili approvati dal cda rossonero il 15 novembre.
domenica, 22 dicembre 2024, 08:47
La realtà appare ormai evidente, ovvero se si vuole salvare la categoria la rosa va completamente stravolta col mercato invernale. Quali che siano i motivi, infatti, sembra chiaro che troppi singoli stanno giocando sotto il loro potenziale o non sono adatti alla categoria
sabato, 21 dicembre 2024, 12:56
Nelle ultime settimane, sono stati diversi gli acquirenti che avrebbero bussato la porta e mostrato interesse per la società rossonera. Come riportato da Newtuscia.it, l'ultimo in ordine di tempo sarebbe L'American Group Sport Management: "Abbiamo inviato una proposta ufficiale"
venerdì, 20 dicembre 2024, 23:15
Sono pochi i rossoneri che si salvano, in un contesto dove tutti i limiti della squadra sono ancora una volta emersi: bene Saporiti che predica nel deserto,e Quirini. Male Palmisani, malissimo Sasanelli: le pagelle di Gazzetta