Porta Elisa News

Speranza Brega per Forcoli

mercoledì, 26 settembre 2012, 18:48

di diego checchi

Buone notizie dall'infermeria per Christian Brega. Il giocatore sta lavorando a parte e se non ci saranno intoppi sul corso di questi allenamenti potrà essere disponibile a Capannoli contro il Forcoli, visto che dalla visita di controllo è emerso che l’ematoma è completamente sparito. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno ma si va verso una risoluzione positiva del problema.

Domani mattina visita decisiva dall’ortopedico per Leandro Casapieri. Infatti gli verrà tolta anche la stecca di zimmer che sta portando al dito mignolo della mano destra. Se la visita andrà bene aumentano le percentuali che possa essere a disposizione del mister contro il Forcoli, anche se poi ci sarà da valutare come reagirà all’impatto con la palla.

Visita specialistica, infine, dal chirurgo plastico per Nardi che dovrà dire se la ferita alla tibia della gamba sinistra si è rimarginata. Il giocatore non si sta allenando a scopo precauzionale, ma se questa visita andrà bene, il ragazzo potrà riprendere con la squadra anche domani pomeriggio.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 24 dicembre 2024, 12:44

La Lucchese chiude l'esercizio con quasi 2,5 milioni di perdite

Al 30 giugno scorso, il bilancio della Lucchese 1905 presenta un disavanzo pari a 2.473.980 euro contro una perdita di 1.267.428 euro registrata al 30 giugno 2023: ecco quanto emerge dai documenti contabili approvati dal cda rossonero il 15 novembre.


domenica, 22 dicembre 2024, 08:47

Lucchese nel baratro: urgono soldi e idee per il mercato

La realtà appare ormai evidente, ovvero se si vuole salvare la categoria la rosa va completamente stravolta col mercato invernale. Quali che siano i motivi, infatti, sembra chiaro che troppi singoli stanno giocando sotto il loro potenziale o non sono adatti alla categoria



sabato, 21 dicembre 2024, 12:56

Cessione della società, spunta l'America Group Sport Management

Nelle ultime settimane, sono stati diversi gli acquirenti che avrebbero bussato la porta e mostrato interesse per la società rossonera. Come riportato da Newtuscia.it, l'ultimo in ordine di tempo sarebbe L'American Group Sport Management: "Abbiamo inviato una proposta ufficiale"


venerdì, 20 dicembre 2024, 23:15

Tanta immaturità, tanti limiti

Sono pochi i rossoneri che si salvano, in un contesto dove tutti i limiti della squadra sono ancora una volta emersi: bene Saporiti che predica nel deserto,e Quirini. Male Palmisani, malissimo Sasanelli: le pagelle di Gazzetta