Porta Elisa News : pagelle rossonere
domenica, 23 settembre 2012, 18:54
Queste le pagelle della Lucchese, dopo lo 0 a 0 contro il Fidenza.
Babbini 6,5 – Alla prima stagionale da titolare, è stato poco impegnato, ma ha fatto una gran parata che ha salvato il risultato sul colpo di testa di Pasquariello.
De Vita 5,5 – Il suo primo tempo è stato di sofferenza, meglio quando ha agito da esterno di centrocampo.
Angeli 6 – Meno propositivo del solito, anche perché non aveva un cliente facile dalla sua parte.
Aliboni 6 – Ha cercato di alzare il ritmo a centrocampo con la sua foga agonistica e per una volta è andato anche al tiro.
Espeche 6 – Buona la sua prova. Carli 6 – Sempre presente nel gioco aereo.
Gatto 6 – Un primo tempo sotto tono, mentre nella ripresa nel nuovo ruolo di seconda punta ha creato difficoltà alla difesa avversaria.
Del Giudice 5,5 – Un po’ più ordinato del solito, perché ha matenuto la posizione data, ma da lui ci si aspetta un po’ di più anche in fase di accompagnamento dell’azione.
Pecchioli 5,5 – La sua gara è stata al di sotto delle proprie possibilità a causa delle non perfette condizioni fisiche.
Chianese 5 – In settimana lo avevamo visto bene, mentre in questa partita è stato poco incisivo anche perché non impiegato nel suo ruolo. E’ lui che deve far fare il salto di qualità a questa squadra.
Redomi 5 – Deve giocare in mezzo al campo e poi le sue prestazioni devono essere più continue. E’ uno di quei giocatori dal quale la Lucchese non può prescindere.
Barretta 6,5 – Quando è stato chiamato in causa lo ha fatto nella maniera migliore.
Nardi 6 – Ha avuto poco tempo per mettersi in mostra, ma le palle che ha toccato sono state tutte positive.
venerdì, 24 gennaio 2025, 23:50
I rossoneri, a riprova che il gruppo è comunque sano, sfoderano una prestazione di livello e di generosità, a partire dagli autori dei due gol che decidono la partita, ma sono un po' tutti a fare bene. Palmisani nel tunnel: le pagelle di Gazzetta
venerdì, 24 gennaio 2025, 23:20
Soddisfatto del risultato Edoardo Saporiti, autore di una prestazione solida e della rete del momentaneo vantaggio dei rossoneri con cui porta a cinque i gol realizzati in campionato
venerdì, 24 gennaio 2025, 23:01
Il tecnico dei rossoneri elogia la prestazione tutta cuore e sacrificio dei suoi ragazzi che con questa vittoria importante compiono un piccolo passo verso l'obiettivo salvezza
venerdì, 24 gennaio 2025, 19:52
Dopo il vantaggio rossonero firmato da Saporiti, l'Ascoli a inizio ripresa trova il pari con Tremolada prima che Gemignani riporti avanti la Lucchese