Porta Elisa News

Angeli butta acqua sul fuoco: "Lavorare senza particolari ossessi, le nostre vittorie devono arrivare, ma attraverso le prestazioni"

mercoledì, 5 settembre 2012, 12:55

di diego checchi

L'obiettivo della Lucchese è quello di bissare la vittoria ottenuta a Pavullo nel Frignano contro il Formigine nella prossima gara al Porta Elisa dove arriverà il quotato Mezzolara.

“Dobbiamo lavorare senza particolari ossessi – ha affermato il terzino sinistro Simone Angeli – perchè le nostre vittorie devono arrivare ma attraverso le prestazioni, altrimenti per questa squadra sarà difficile portare a casa i tre punti. A Pavullo nel Frignano ho visto lo spirito giusto e poi consideriamo anche che c'erano tanti elementi alla prima esperienza in una categoria importante. Devo dire che l'adattamento è stato immediato”.

Adesso arriva il Mezzolara.

“Sono sincero: di questa squadra so poco o niente, anche perchè il mister non ci ha ancora illustrato i pregi e i difetti dei nostri prossimi avversari, ma state sicuri che prima della partita lo farà, dato che Innocenti ha sempre preparato le gare in maniera molto minuziosa e con grande scrupolosità”.

Quale consiglio vuol dare ai tanti giovani che ci sono in squadra?

“Sapete come la penso. Le parole lasciano il tempo che trovano. L'importante è che noi esperti siamo i primi a dare l'esempio in campo e far capire come si deve lavorare durante gli allenamenti ai più giovani”. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 29 giugno 2024, 09:10

Dopo la Juve B, ecco il Milan B sulla strada dei rossoneri

L'esclusione dell'Ancona ha spalancato le porte al Diavolo, che per la prima volta nella sua storia ha allestito la propria seconda squadra. L'allenatore sarà Daniele Bonera, il Milan disputerà le proprie gare casalinghe a Solbiate Arno, in provincia di Varese, con la rosa che sarà formata da tanti 2005 e...


venerdì, 28 giugno 2024, 18:00

Ferrarese: "E' un girone molto compicato"

Il diesse rossonero analizza il girone in cui è stata inserita la Lucchese: "Due delle quattro squadre retrocesse dalle Serie B sono nel nostro campionato (Ascoli e Ternana). Oltre a queste abbiamo squadre blasonate come Perugia, Pescara e Carpi e la new entry del Milan Futuro"



venerdì, 28 giugno 2024, 13:24

I rossoneri inseriti nel girone B

La Lega Pro ha comunicato la composizione dei gironi del torneo 2024-2025, i rossoneri saranno nel girone B ancora una volta. Ecco le squadre che lo compongono tra cui figura il Milan B appena ammesso nella terza serie. Ecco le squadre e quando ci saranno i turni infrasettimanali


giovedì, 27 giugno 2024, 16:08

Mercato, per la porta si pensa a Palmisani

Sul portiere classe 2004 di proprietà del Frosinone da registrare anche l'interesse di diverse squadre di Serie C, tra cui Pergolettese, Sestri Levante e Arzignano. In caso di buon esito della trattativa, Palmisani rincontrerebbe mister Gorgone, con cui ha già lavorato durante la sua esperienza nel Frosinone Primavera