Retemia, ecco l'Open Day

venerdì, 19 settembre 2025, 11:45

L'emittente televisiva Rete Mia apre le porte con un open day aperto al pubblico. Domani, sabato, alle ore 11:00 sarà possibile visitare la nuova sede dell'emittente televisiva, in via Mattei, 100 Mugnano. Un'occasione per visitare gli studi televisivi, conoscere i professionisti che ogni giorno lavorano davanti e dietro la telecamera e scoprire un palinsesto ricco di novità. La visita è aperta a tutti, previa prenotazione su whatsapp al numero 349-8429272

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 19 settembre 2025, 08:10

Zenith Prato-Lucchese, dirige Poggianti di Livorno

Zenith Prato-Lucchese, in programma domenica prossima ad Agliana, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Prato. Poggianti sarà coadiuvato da Pierpaolo Braga di Pisa e da Prashan Seneviratna di Pontedera.


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:19

Russo: "Eravamo più sciolti rispetto all'esordio in campionato"

Cristhopher Russo, oltre a una buona prestazione, ha avuto il merito di sbloccare il gol contro il San Giuliano e creare le premesse per il passaggio del turno in Coppa Italia: "Siamo stati più sciolti dopo la prima di campionato c'è venuto più facile.



mercoledì, 17 settembre 2025, 12:20

Zenith Prato-Lucchese, si giocherà al campo Chiavacci

Secondo quanto riportato dal bollettino regionale della Figc, la gara di domenica prossima tra Zenith Prato e Lucchese si disputerà sul campo Chiavacci di Prato, in via del Purgatorio.


mercoledì, 17 settembre 2025, 12:10

Torna la corsa "Staffetta del Pioppino"

Questo sabato 20 settembre ad Antraccoli torna l'appuntamento con la classicissima corsa podistica competitiva "Staffetta del Pioppino" giunta alla 32.a edizione ed organizzata dall'Asd Marciatori Antraccoli con il patrocinio del Comune Città di Lucca e sotto l'egida della Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal). Ci sono 3,85 km.