Gassani: "Abbiamo fatto una grande partita in una bella cornice di pubblico"

domenica, 28 settembre 2025, 17:20

La Pro Livorno lotta ma alla fine esce sconfitta dalla sfida al Porta Elisa contro la Lucchese. Nel post partita, il tecnico Matteo Gassani ha elogiato la prestazione dei suoi giocatori: "Abbiamo fatto una grande partita. Siamo stati bravi nel togliere le linee del passaggio e a mettere pressione ai rossoneri. Le grandi squadre però nei momenti di difficoltà trovano sempre il colpo, come accaduto oggi alla Lucchese con un grande cross di Caggianese e Bartolotta bravo ad incrociare. Giocare in una cornice di pubblico è stato stimolante. I problemi difensivi avute nelle ultime settimane? Siamo andati a pescare diversi giocatori che nella scorsa stagione avevano avuto diversi problemi fisici e che avevano bisogno di rilanciarsi. È la prima domenica che giochiamo con la difesa a quattro. La nostra è stata una prova di solidità".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 10 ottobre 2025, 08:45

Lucchese-Belvedere, arbitra Fantoni di Valdarno

Lucchese-Belvedere, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giousè Fantoni della seziona AIA Valdarno. Fantoni sarà coadiuvato da Fabio Nesi di Pistoia e da Olaleye Durodola di Prato.


giovedì, 9 ottobre 2025, 16:38

Viareggio-Lucchese, l'Osservatorio per le manifestazioni Sportive rinvia ogni deciso alla Questura di Lucca

L'Osservatorio per le manifestazioni sportive ha deciso di demandare ogni scelta circa le limitazioni della partita di campionato tra Viareggio e Lucchese di mercoledì prossimo 15 ottobre alle Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza sottolineando di "condividere le criticità segnalate dalla Questura di Lucca".



giovedì, 9 ottobre 2025, 09:07

Figc di Lucca, lunedì la riunione delle società della provincia

Lunedì 27 ottobre alle ore 18 presso la SALA FREZZA SPORT E SALUTE (EX CONI, 2° PIANO) in Via Luigi Einaudi, 150 a Lucca si terrà la riunione delle società della Figc della provincia di Lucca.


mercoledì, 8 ottobre 2025, 18:01

Infermeria rossonera: Sansaro, c'è la lesione

La Lucchese comunica che il calciatore Alessio Sansaro è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per valutare l'infortunio riportato nel corso della partita in casa del Real Forte Querceta.Gli esami hanno evidenziato una lesione del retto femorale prossimale della coscia destra, di 14 millimetri.