Mister Stellone: "La Lucchese ha meritato, dobbiamo reagire in vista dei playoff"

domenica, 13 aprile 2025, 16:57

Roberto Stellone, tecnico della Vis Pesaro nonché ex rossonero, riconosce i meriti della Lucchese sottolineando la vergognosa situazione in cui sono i giocatori: "Nel primo tempo è stata una gara equilibrata al termine del quale non ero assolutamente soddisfatto, visto che potevamo fare molto di più. I rossoneri ci hanno sovrastato in tutte le zone del campo, soprattutto nel secondo tempo, con un calo fisico e mentale netto. Non possiamo presentarci in questo modo, dobbiamo resettare al più presto. Le vicende extracampo della Lucchese? Uno scandalo".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 19 aprile 2025, 21:17

Mister Baldini: "La Lucchese e Gorgone sono degli eroi"

Ancora belle parole da parte del tecnico del Pescara Silvio Baldini nei confronti della Lucchese e del suo tecnico. In una intervista a rete8.it, ha dichiarato: "In C ci sono squadre in difficoltà. Per me la Lucchese e Gorgone sono degli eroi.


venerdì, 18 aprile 2025, 08:27

Penultima di campionato, tutte le gare in programma

Penultima di campionato che nel girone dei rossoneri si svolgerà, in contemporanea, tutta nella giornata di lunedì di Pasquetta. Ecco il programma completo:



giovedì, 17 aprile 2025, 08:23

Gucher nella Top11 di Tuttoc.com

Il rossonero Robert Guche è stato inserito nella Top11 settimanale di www.tuttoc.com. Ecco la motivazione: "Padronanza assoluta del ruolo, come se giocasse lì da una vita: sfrutta il bagaglio di esperienza per dominare in ogni situazione".


mercoledì, 16 aprile 2025, 09:04

Trasferta di Arezzo, un aiuto arriva anche da un imprenditore del posto

La trasferta rossonera di Arezzo sarà realizzata, in mezzo ancora a mille difficoltà economiche, anche grazie a un imprenditore aretino, Massimo Anselmi che si accollerà una parte delle spese di soggiorno, come riporta Amarantomagazine.it. Anselmi fu protagonista del salvataggio dell'Arezzo nel 2018 con Orgoglio Amaranto, ed è un grande amico...