Scontri in autostrada, emessi 14 daspo

martedì, 11 marzo 2025, 19:07

Gli incidenti in autostrada tra tifosi rossoneri e quelli del Perugia del 23 febbraio scorso hanno provocato l'emissioni di 14 daspo nei confronti di altrettanti tifosi: si tratta di sei tifosi della Lucchese e otto del Perugia con divieti di accesso allo stadio che vanno da tre a sette anni. Le persone raggiunte da daspo per oltre cinque anni dovranno anche recarsi a firmare negli uffici di polizia durante le gare delle due formazioni. Le indagini condotte dalla Questura di Lucca hanno evidenziato come si sia trattato di un vero e proprio agguato dei tifosi umbri: un centinaio di ultras perugini, posizionati sul retro dell’autogrill, hanno atteso il passaggio dei van dei tifosi rossoneri in autostrada per cercare lo scontro. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 20 marzo 2025, 08:00

Quattordicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Quattordicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputerà tra sabato e domenica prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:


mercoledì, 19 marzo 2025, 08:05

Selvini nella Top11 di Tuttoc.com

Il rossonero Alessandro Selvini è stato inserito nella Top11 settimanale di Tuttoc.com. Ecco la motivazione: "Dimostra che la fiducia di mister Gorgone è ben riposta, rimane un rebus irrisolto per la difesa del Campobasso".



martedì, 18 marzo 2025, 17:10

Legnago-Lucchese, arbitra D'Eusanio di Faenza

Legnago-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Francesco D'Eusanio della sezione AIA di Faenza. D'Eusanio sarà coadiuvato da Francesco Macchi di Gallarate e da Vincenzo D'Ambrosio di Collegno. Quarto uomo, Aleksandar Djurdjevic di Trieste.


lunedì, 17 marzo 2025, 23:09

Tredicesima di ritorno, nei posticipi vincono largo Entella e Ternana

Si sono conclusi i due posticipi validi per la tredicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: