Lucchese-Entella, dirige Renzi di Pesaro

lunedì, 10 marzo 2025, 14:11

Lucchese-Entella, in programma domani sera al Porta Elisa, sarà diretta da Gianluca Renzi della seziona AIA di Pesaro. Renzi sarà coadiuvato da Luca Chiavaroli di Pescara ed Edoardo Maria Brunetti di Milano. Quarto uomo, Gioele Iacobellis di Pisa. Renzi ha un solo precedente con i rossoneri: la gara di Coppa Italia vinta ai rigori nella stagione 2022-2023 contro il Fiorenzuola.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 20 marzo 2025, 08:00

Quattordicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Quattordicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputerà tra sabato e domenica prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:


mercoledì, 19 marzo 2025, 08:05

Selvini nella Top11 di Tuttoc.com

Il rossonero Alessandro Selvini è stato inserito nella Top11 settimanale di Tuttoc.com. Ecco la motivazione: "Dimostra che la fiducia di mister Gorgone è ben riposta, rimane un rebus irrisolto per la difesa del Campobasso".



martedì, 18 marzo 2025, 17:10

Legnago-Lucchese, arbitra D'Eusanio di Faenza

Legnago-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Francesco D'Eusanio della sezione AIA di Faenza. D'Eusanio sarà coadiuvato da Francesco Macchi di Gallarate e da Vincenzo D'Ambrosio di Collegno. Quarto uomo, Aleksandar Djurdjevic di Trieste.


lunedì, 17 marzo 2025, 23:09

Tredicesima di ritorno, nei posticipi vincono largo Entella e Ternana

Si sono conclusi i due posticipi validi per la tredicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: