Obbedio a Tuttoc.com: "Lucca non merita tutto questo"

mercoledì, 26 febbraio 2025, 15:02

L'ex diesse Antonio Obbedio ha parlato a www.tuttoc.com dell'attuale situazione dellaLucchese che ricorda quella vissuta nel 2019 quando era direttore proprio a Lucca: "L'unico consiglio che mi posso permettere è quello di fare, come sta già accadendo, fronte comune con mister Gorgone e il DS Ferrarese. E di unirsi ancor di più l'uno con l'altro, anche condividendo gli appartamenti come fecero miei giocatori, e pensare solamente a trasformare sconforto e rabbia per la mancanza di una società in benzina per fare risultato la domenica, come è successo a Sestri. La Lucchese rappresenta una tifoseria ed una città meravigliosa, popolata da persone straordinarie con un cuore enorme".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 26 febbraio 2025, 17:40

Gravina: "Chiederemo garanzie reali sulle partecipazioni delle società, io come Federazione voglio approvare il passaggio di quote di una società"

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato anche della situazione della Serie C al termine del consiglio federale: “C’è un’emergenza che viviamo da qualche settimana ed è la sostenibilità intesa come eliminazione di alcune componenti che stanno condizionando l’andamento dei campionati.


mercoledì, 26 febbraio 2025, 08:13

Decima di ritorno, tutte le gare in programma

Decima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena tra sabato e lunedì prossimi. Ecco tutte le gare in programma:



martedì, 25 febbraio 2025, 15:55

Lucchese-Carpi, arbitra Dini di Città di Castello

Lucchese-Carpi, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Matteo Dini della sezione AIA di Città di Castello. Dini sarà coadiuvato da Stefania Genoveffa Signorelli di Paola e da Marco Munitello di Gradisca di Isonzo. Dini è alla prima direzione di gara con i rossoneri.


lunedì, 24 febbraio 2025, 22:51

Nona di ritorno, nel posticipo l'Arezzo vince a Rimini

Nel posticipo del lunedì valido per la nona di ritorno, l'Arezzo vince a Rimini per 2-0 e rilancia le sue ambizioni playoff.