Mister Troise: "La Lucchese mostra delle difficoltà oggettive"

lunedì, 9 dicembre 2024, 23:05

Successo nel derby per l'Arezzo per espugna il Porta Elisa per 0-1. Nel post partita è intervenuto il tecnico degli amaranto Emanuele Troise: "Abbiamo avuto la pazienza per costruire tante occasioni per impensierire la Lucchese. Ad inizio partita siamo stato graziati, trovando il gol del vantaggio. Potevamo gestire meglio la superiorità numerica e la vittoria maturata oggi è strimizzita. Siamo alla ricerca di un campionato nel quale non ci siamo mai nascosti: il nostro obiettivo è quello di rimanere nelle zone alte della classifica. Lucchese? Mostra delle difficoltà oggettive, poca tranquillità e mancano di precisione sottoporta".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 17 gennaio 2025, 23:50

Quarta di ritorno, nell'anticipo il Pineto sgambetta la Ternana

Risultato a sorpresa nell'anticipo del venerdì valido per la quarta di ritorno: il Pineto ha battuto sul proprio terreno la Ternana per 1-0.


giovedì, 16 gennaio 2025, 18:09

Mercato, Dumbravanu passa al Messina

Il Messina comunica l'acquisto del difensore rossonero Daniel Dumbravanu: arriva in prestito fino al 30 giugno con opzione di riscatto. Il difensore ha già svolto i primi allenamenti dopo essere stato sottoposto a visite da parte dello staff medico.



giovedì, 16 gennaio 2025, 08:37

Quarta di ritorno, tutte le gare in programma

Quarta di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputerà tra venerdì e lunedì prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:


mercoledì, 15 gennaio 2025, 08:07

Quirini nella Top11 di Tuttoc.com

Il rossonero Ettore Quirini è stato inserito nella Top11 settimanale di www.tuttoc.com, ecco la motivazione: "Ta le poche note liete di un momento veramente complicato, tutte le azioni più pericolose lo vedono protagonista".