venerdì, 20 dicembre 2024, 23:01
Ivan Tisci, tecnico del Pineto, arriva nella sala stampa del Porta Elisa per primo e commenta un pari che a fine primo tempo sembrava impossibile: "E' il bello del calcio, oggi è come se ci fossero state più gare nella stessa partita, certo che chi fa l'allenatore rischia di perdere qualche anno di vita, ci portiamo via un pari che tutto sommato è meritato. Abbiamo avuto sette minuti di follia peccando di presunzione dopo il nostro vantaggio. Dal pari loro in poi c'è stato il black out e siamo stati puniti. A fine primo tempo ero molto arrabbiato, sapevamo che c'erano le possibilità di riprendere la gara e così è stato. Bruzzaniti? Bravo negli assist e nei gol".
mercoledì, 25 dicembre 2024, 08:53
C'è anche un rossonero nella Top11 del girone di andata secondo www.tuttoc.com: è Edoardo Saporiti, uno dei giocatori di maggior rendimento. Ecco la motivazione: "Fantasia e visione di gioco, in Toscana ha trovato la dimensione ideale per esprimere l'enorme potenziale tecnico di cui dispone".
martedì, 24 dicembre 2024, 16:17
Il giudice sportivo ha fermato per un turno Alessandro Tozzuolo, che dunque dovrà saltare la gara contro la Lucchese di inizio anno 2025. Gara che dovrà vedere dalla tribuna l'allenatore degli umbri Gaetano Fontana, anch'esso squalificato per un turno. Multa da 200 euro al Pineto perché a Lucca i suoi...
domenica, 22 dicembre 2024, 21:39
Si sono concluse tutte le gare odierne valide per la prima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
domenica, 22 dicembre 2024, 17:55
Una vittoria, un pari e una sconfitta per le formazioni professionistiche nazionali rossonere. Gli Under 17 Nazionali danno vita ad uno scoppiettante 3-3 in casa dell'Alcione Milano e finiscono il girone di andata in ottava posizione.