Mister Scotto: "Bravi a soffrire e fortunati: punto importante"

venerdì, 11 ottobre 2024, 22:53

Andrea Scotto, tecnico del Sestri Levante, è soddisfatto dal punto e della prestazione dei suoi: "Un primo tempo importante dal punto di vista della qualità del gioco del coraggio, siamo una squadra che lotta per salvarsi e venire qui con questa personalità non è facile. Abbiamo ribattuto colpo su colpo, nella ripresa siamo partiti discretamente con una occasione per noi, dopo abbiamo sofferto. Abbiamo pagato la personalità della Lucchese e anche i suoi cambi e poi a un quarto d'ora alla fine contro una squadra che gioca buon calcio ci sta di abbassarsi e provare a difendere. E' normale che con sette under si possa soffrire: bravi a soffrire e fortunati. Quando una squadra vuole giocare alla fine qualcosa porta a casa con un pizzico di fortuna non avuto in altre occasioni. Da Lucca abbiamo portato via un punto senza rubare niente. Avevamo assenti? Non ne parlo mai. Oggi ho detto che dovevamo iniziare a essere maturi e al di là del punto questa è la più grande soddisfazione".



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 21 ottobre 2024, 22:50

Decima di andata, nel posticipo del lunedì vince il Campobasso

Il posticipo della decima di andata del girone B tra Pineto e Campobasso è terminato sul punteggio di 0-1 con i molisani che colgono tre punti pesanti.


lunedì, 21 ottobre 2024, 18:06

Lucchese-Pescara, biglietti in vendita

La prevendita dei biglietti per il match di domenica 27 ottobre tra Lucchese e Pescara, è attiva. Di seguito gli orari della biglietteria: lunedì-martedì dalle 16.30 alle 19, mercoledì-sabato dalle 15.30 alle 19, domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 a inizio gara.



domenica, 20 ottobre 2024, 20:03

Nessun rossonero in sala stampa

A fine gara nessun tesserato della Lucchese si è recato in sala stampa, nessuna indicazione è stata potuta essere raccolta. Nessun dirigente nemmeno in tribuna, mentre Bruno Russo era in panchina.


domenica, 20 ottobre 2024, 19:56

Mister Serpini: "Abbiamo fatto una grande gara"

Cristian Serpini, tecnico degli emiliani, a fine partita è soddisfatto del punto e della partita dei suoi: "Devo fare i complimenti ai ragazzi, potevamo fare meglio nei primi minuti, ma se facciamo queste prestazioni siamo tutti contenti.