Lutto nella famiglia rossonere: muore Mauro Mattelli, storico custode dell'Acquedotto

giovedì, 31 ottobre 2024, 18:42

E' deceduto Mauro Mattelli, per tutti Maurino, lo storico custode dell'Acquedotto che per decenni ha curato con passione, amore e grande voglia di vivere. Anche la Lucchese, si legge in una nota, si stringe attorno alla famiglia e a tutti gli amici: "Maurino non è stato solo un custode, ma una figura simbolo della nostra comunità, che ha dedicato la sua vita alla Lucchese con passione e devozione. La sua presenza costante e il suo amore per i colori rossoneri resteranno per sempre nel cuore di tutti noi.Ci uniamo al dolore della famiglia e di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La sua memoria vivrà per sempre nella storia Rossonera". Ala famiglia vanno le condoglianze anche della nostra redazione.



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 31 ottobre 2024, 12:52

Campobasso-Lucchese, arbitra Drigo di Portogruaro

Campobasso-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Mattia Drigo della seziona AIA di Portogruaro. Drigo sarà coadiuvato da Giuseppe Romaniello di Napoli e da Bruno Galigani di Sondrio. Quarto uomo, Ciro Aldi di Lanciano. Drigo è alla prima direzione di gara con i rossoneri.


giovedì, 31 ottobre 2024, 08:40

Campobasso-Lucchese, biglietti in vendita

Sono in vendita i tagliandi per la gara di campionato di domenica prossima tra Campobasso e Lucchese, in programma alle ore 15. I biglietti per il settore ospiti (curva sud), con la prevendita che chiuderà alle ore 19 di sabato, sono acquistabili su www.ciaotickets.com al prezzo di 14,50 euro (13+...



mercoledì, 30 ottobre 2024, 22:52

Mister Gallo: "Ottima partita, uno dei migliori primi tempi"

Fabio Gallo, tecnico dell'Entella, analizza così la gara con i rossoneri che ha fruttato solo un pari alla sua squadra: "Dobbiamo continuare a lavorare, serve più cattiveria negli ultimi 16 metri, ma abbiamo disputato un'ottima partita, forse uno dei migliori primi tempi.


mercoledì, 30 ottobre 2024, 22:44

Dodicesima di andata, tutti i risultati del mercoledì: perde ancora il Perugia

Si sono concluse le gare odierne previste per la dodicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: