Mister Buscè: "Dobbiamo tenere la spina attaccata per 100 minuti"

lunedì, 16 settembre 2024, 22:55

Il tecnico dei romagnoli Antonio Buscè, a fine gara, è ovviamente rammaricato per il pari maturato nel finale: "Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto in un campo brutto in tutti i sensi, loro venivano da un ottimo risultato a Ferrara, noi da una prestazione grandissima con il Pescara ma con un brutto risultato. Vantaggio meritato, doppio vantaggio strameritato, ma le partite non finiscono mai. L'esultanza di cento metri sotto i nostri tifosi, significa che abbiamo staccato per un attimo la spina e infatti è arrivato il primo gol loro. Dobbiamo tenere la spina attaccata per 100 minuti. Mi spiace per i ragazzi che non meritano due punti in classifica dopo quattro giornate".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 5 ottobre 2024, 22:38

Ottava di andata, i risultati del sabato: vince la Pianese

Si sono concluse le tre gare in programma oggi e valide per l'ottava di andata. Ecco i risultati:


venerdì, 4 ottobre 2024, 22:39

Spalletti convoca l'ex rossonero Gabbia

L'ex rossonero Matteo Gabbia, alla Lucchese nella stagione 2018-2019 e ora al Milan, è stato convocato dal ct della Nazionale azzurra per la prossima serie di gare valide per la Nations League.



venerdì, 4 ottobre 2024, 22:25

Ottava di andata, nell'anticipo la Spal vince a Rimini

Nell'anticipo valido per l'ottava di andata, la Spal si è imposta per 1-0 a Rimini grazie a un gol segnato da Awua nel primo tempo


venerdì, 4 ottobre 2024, 10:29

Ufficiale: Di Carlo nuovo allenatore dell'Ascoli

Mimmo Di Carlo è il nuovo allenatore dell'Ascoli: subentra a Christian Ledesma che aveva provvisoriamente allenato la squadra bianconera dopo l'esonero di Massimo Carrera.