Mister Bonera: "Contento del pari contro una squadra forte e ben allenata"

lunedì, 30 settembre 2024, 22:55

Daniele Bonera, tecnico del Milan B, a fine gara commenta così il pari di Lucca: "I primi venti minuti male per responsabilità mia, avevo preparato un certo tipo di partita poi abbiamo cambiato e sono contento: diamo continuità su un campo difficile, squadra forte e ben allenata. Noi stiamo facendo un percorso iniziato a luglio, non è semplice ma faccio i complimenti ai ragazzi. La vittoria la Spal ha alimentato l'entusiasmo e questo è un altro piccolo mattoncino, ora pensiamo alla prossima".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 3 febbraio 2026, 13:41

A Cuore Rossonero c'è Manuel Pera

Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.


domenica, 1 febbraio 2026, 17:24

Settima di ritorno, tutti i risultati: la Zenith cade in casa

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 31 gennaio 2026, 21:23

Anticipo, la Massese blocca il Viareggio

Nell'altro anticipo valido per la settima di ritorno, oltre a quello dei rossoneri, il Viareggio non è andato oltre il 2-2 casalingo con la Massese.


venerdì, 30 gennaio 2026, 09:04

Castelnuovo G-Lucchese, arbitra Manduzio di Livorno

Castelnuovo G-Lucchese, in programma domani sarà diretta da Gregorio Maria Manduzio della sezione AIA di Livorno. Manduzio sarà coadiuvato da Lorenzo Santaera di Pisa e da Cristian Bua di Pontedera.